in questi giorni l'aurelia e' stata pervasa da sciami di moto che scendevano a roma per il raduno.......sarebbe bello se qualche volenteroso ci facesse vivere anche a noi l'atmosfera.....roma e' bella e un report fotografico con s.pietro pieno di harley,ci farebbe condividere a noi che siamo a casa dei momenti particolari.......sotto e poi chissa' se non indiciamo un concorso intitolato:vota la piu' bella.......non si vince nulla ma parmi divertente.....grazie.......brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma qualche harleyista di roma che ci posta due foto,no??
Collapse
X
-
saro un harleysta fuori dal coro ( anzi... visto che ne ho due ..un bisharleysta ), ma a me sti raduni con millemila ragionieri che si mettono un gil? di pelle pieno di patacche e si credono marlon brando nel "selvaggio" mi mettono abbastanza tristezza...
la pantomima di gerarchie dei "duri e puri" tipo i charliHELL's ANGELS oltre che tristezza mi fa pure incazzare..
boh...
per? immagino che da domani la rete sar? piena di foto dell'evento..
-
Non ho mai visto tanti giubbotti di pelle nuovi di pacca come in questi due giorni... ma poi perch? devono andare cosi' piano? sulla pontina li passavo con lo scooter a 80 all'ora...
Comment
X
Comment