Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giuseppe Simone chiede 1 kg di vagina all'ANDREA DIPRE...
Pu? succedere di tutto, potrebbe violentare qualche donna, potrebbe prendere qualche avviso di garanzia per minaccia ("ricordati questa faccia"), o qualche querela dalla Di Leo (il fatto che lo sia non credo che voglia dire che gli si pu? dire tr.oia).
Se fa lo spazzino, allora il Comune, o chi per esso, lo potrebbe anche richiamare e magari licenziare, visto che tiene un comportamento indecoroso e sembra anche pericoloso.
Lui ? gi? non proprio una star, ma comunque un personaggio del web, e magari potrebbe diventare una star di qualche televisione scalcinata.
Lui potrebbe essere l'anti-Platinette. Platinette ? uno omo-tran-sessuale, pecoreccio, una macchietta gay; Giuseppe Simone potrebbe essere l'arrapato perenne con divagazioni filosofiche. Io non vedo eccessiva distanza fra i due, Platinette forse ? un po' pi? educato, ma Giuseppe Simone se deve fare l'arrapato perenne deve fare cos?.
Secondo me qualche donna alla fine si potrebbe anche sacrificare, in fondo ? un uomo - o quasi - anche lui !
Cmq noto una certa escalation di Simone, per cui penso che davvero qualcosa dovr? pur succedere, magari davvero lo ricoverano in qualche ospedale psichiatrico
Dovrebbe andare in qualcuno di quegli ospedali ammerigani per malati di sesso, per?, diversamente da Michael lingualunga Douglas, per lui ci vorrebbe un ospedale per malati di sesso NON operativi
Dipr? qui ? tranquillo, non capisco cosa c'entra Dipr? per il sociale, qui dovrebbe essere Dipr? per il patologico ...
zul, ? vero che ora platinette fa il buffone per intascare due spicci ma ti assicuro che come testa d? la paga a molta gente comune. ? intelligente e non poco.
giuseppe simone invece ? al limite della malattia mentale, dovrebbe rendersi conto di avere dei seri disturbi e farsi aiutare da qualche professionista, ma dubito che lo far? mai.
zul, ? vero che ora platinette fa il buffone per intascare due spicci ma ti assicuro che come testa d? la paga a molta gente comune. ? intelligente e non poco.
giuseppe simone invece ? al limite della malattia mentale, dovrebbe rendersi conto di avere dei seri disturbi e farsi aiutare da qualche professionista, ma dubito che lo far? mai.
A me invece ? venuto il dubbio che Simone, che certamente non ? normale (come Platinette, e questo non per via dei gusti sessuali ma per l'atteggiamento istrionico), abbia iniziato, anni fa, esprimendo seriamente il suo desiderio morboso.
Poi, con gli anni, ha costruito un personaggio. Adesso forse lui sta giocando a fare la star del web.
Questo non significa che non voglia pi? quello che voleva, significa solo che adesso fa lo psicopatico a favore del web.
Nell'attuale panorama dei mass media abbiamo di tutto, ma l'arrapato alla Simone non c'?.
Ecco perch? lui sta avendo non dico successo ma almeno attenzione, e lui, probabilmente, in questo periodo sta facendo semplicemente il "personaggio".
Hai sentito i vaneggiamenti dei messaggi precedenti ? Be', per me si capisce che ha studiato poco ma non ? affatto un cretino ....
Quoto.. poi pensavo che anche Dipr? avesse problemi, poi l'ho visto girare in ferrari e ho capito che quello in torto ero io
Comment