Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siete pronti? GT4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche alcune missioni sono difficilissime

Comment

• Font Size
      2fast2furious

Comment

• Font Size
        Babb? ma stai facendo le foto alla TV?
        non hai una pennina USB???

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          Babb? ma stai facendo le foto alla TV?
          non hai una pennina USB???
          no, non ce l'ho

e poi cmq alcuni amici dicono che non tutte le marche di penne usb sono compatibili...alcune non vanno

Comment

• Font Size
            preso solo oggi , confermo che su play2 preistorica (novembre 2000) tutto ok

ho tutti i gt , prologue compreso, e questo mi pare senza dubbio il migliore
            anche se il primo rimane sempre nel mio cuore ho finito tutta la versione japan e poi quando e' uscita la pal italiana l'ho rifinito tutto di nuovo

ciao

Comment

• Font Size
              lo ho ma non inizio a girare fino a che non ho tutte le patenti oro

per cui un po di tempo come al solito ci va ho fatto altrettanto per gt gt2 gt3 per cui il 4 sar? lo stesso

lamps sgassss

Comment

• Font Size
                anche io gli ho tutti..

i soldi ho deciso di non caricarli per il momento...ora sono nel periodo di massima foga...voglio sfiammarmelo tutto con le mie forze...li caricher? + avati quando lo scazza mi avr? soprafatto...

io con le patenti ho preso svariti argenti e un solo oro..prender gli ori sar? l'ultima cosa(specie nei tragitti rally...sono una sega in gt sui percorsi sconessi!!!)

oggi ho preso la panda...l'ho allegerita assettata turbizata cerchionata ellettata microcippata scaricata e volanata...vi dico solo che ci st? ridendo tutto...92cv su una panda bassissima con alettone e cerchi fa morire dal ridere...entro domani conto di portarla a oltre 120cv + il nos ed entro la prox settimana spero di riuscire a prepararla completamente..poi si che si rider? molto!!!

Comment

• Font Size
                  Ammazza che grafica

Comment

• Font Size
                    Ecco 2 foto delle mie macchine
                    La ZM3 ? ancora intonsa, ha solo cerchi e alettone...stasera si parte a modificarla

Comment

• Font Size
                      BELLISSIMO!!!!!!!

Vado a comprarmelo di corsa.

Comment

X
                      Working...
                      X