Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siete pronti? GT4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Panda ci vuole per forza!!! Io l'avevo ordinato...lo aspettavo da quasi un anno...adesso che e' arrivato sono a Roma per lavoro!!! Fanculo...il mio socio e' andato a ritirare anche la mia copia e mi ha mandato un MMS con la foto delle copertina (ho preso anche Metalk Gear Solid 3 intanto che c'ero...)...

Ho a casa il volante ufficiale di GT4 (il Logitech Drving Force Pro...)...chiuso nell'armadio...e IO??? QUI A ROMA A LAVORARE!!! CHE NERVOSO!!!

Ma Lunedi' sono gia' li'...8 ore di ROL,metto il dolby a livelli esagerati,volante fissato al tavolo,viveri vicini...e non mi muovo da davanti alla PS2 per giorni... :P :P :P

Comment

• Font Size
      sapete che se avete ilsalvataggio sulla memory di GT3 avete 100000 crediti in pi??

Comment

• Font Size
        si...puoi importare anche le prime due patenti del prologue volendo...

Comment

• Font Size
          azzo ma fare le patenti con l'oro ? impossibile!!
          100000 crediti comunque mi farebbero super comodo. la mia civic non va una sega!!

Comment

• Font Size
            No dai...che gusto c'e'??? Io mi voglio rifare tutta la gavetta...come sempre! Altrimenti e' troppo facile...

Comment

• Font Size
              Io i 100.000 li ho presi

nella patente B, che ho fatto alla svelta perch? volevo giocare, ho preso un solo argento...magari poi mi metto a rifarle

Comment

• Font Size
                pure io ho preso i 100.000 crediti e mi sono comprato la Golf RS32 4wd del preparatore gi? tutta chittata :P

Comment

• Font Size
                  stardi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babb?
                    pure io ho preso i 100.000 crediti e mi sono comprato la Golf RS32 4wd del preparatore gi? tutta chittata :P
                    Dove bastardone
                    io ho preso l'FTO con cui mi ero trovato benissimo in GT vecchio
                    Poi mi hanno regalato una lupo e...una mini innocenti

l'unica cosa che mi manca ? la trsformazione della livrea in racing...era troppo bello ma se non ricordo male ? esclusiva della prima edizione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      Originally posted by Babb?
                      Dove bastardone
                      io ho preso l'FTO con cui mi ero trovato benissimo in GT vecchio
                      Poi mi hanno regalato una lupo e...una mini innocenti

l'unica cosa che mi manca ? la trsformazione della livrea in racing...era troppo bello ma se non ricordo male ? esclusiva della prima edizione
                      se vai direttamente nella casa costruttrice, ogniuna ha un preparatore che da i pezzi racing e propongono anche delle macchine complete elaborate
                      non ? che mi potete fare un prestito di 20000 crediti?

Comment

• Font Size
                        e cosa ci prenderesti???
                        si ho visto questa cosa, stasera non mi stacco pi? dalla TV

Comment

• Font Size
                          Quanto l'avete pagato???

Comment

• Font Size
                            dovrei averlo pagato 49.9? ma non lo so di certo perch? ho comprato anche dell'altro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skizzik
                              e cosa ci prenderesti???
                              un turbo serio o qualcos'altro, per 10000 c'era una elaborazione che da 190 mi portava a 260 ma non ricordo cosa. Nelle prime gare "principianti" ho vinto tutte le coppe ma nel secondo campionato principiante prendo la paga da tutti in velocit?
                              non so come fare

Comment

• Font Size
                                la mia FTO ha 282CV se non ricordo male

Comment

X
                                Working...
                                X