anche alcune missioni sono difficilissime
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siete pronti? GT4
Collapse
X
-
Originally posted by skizzikBabb? ma stai facendo le foto alla TV?
non hai una pennina USB???
e poi cmq alcuni amici dicono che non tutte le marche di penne usb sono compatibili...alcune non vanno
Comment
-
preso solo oggi , confermo che su play2 preistorica (novembre 2000) tutto ok
ho tutti i gt , prologue compreso, e questo mi pare senza dubbio il migliore
anche se il primo rimane sempre nel mio cuore ho finito tutta la versione japan e poi quando e' uscita la pal italiana l'ho rifinito tutto di nuovo
ciao
Comment
-
lo ho ma non inizio a girare fino a che non ho tutte le patenti oro
per cui un po di tempo come al solito ci va ho fatto altrettanto per gt gt2 gt3 per cui il 4 sar? lo stesso
lamps sgassss
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
anche io gli ho tutti..
i soldi ho deciso di non caricarli per il momento...ora sono nel periodo di massima foga...voglio sfiammarmelo tutto con le mie forze...li caricher? + avati quando lo scazza mi avr? soprafatto...
io con le patenti ho preso svariti argenti e un solo oro..prender gli ori sar? l'ultima cosa(specie nei tragitti rally...sono una sega in gt sui percorsi sconessi!!!)
oggi ho preso la panda...l'ho allegerita assettata turbizata cerchionata ellettata microcippata scaricata e volanata...vi dico solo che ci st? ridendo tutto...92cv su una panda bassissima con alettone e cerchi fa morire dal ridere...entro domani conto di portarla a oltre 120cv + il nos ed entro la prox settimana spero di riuscire a prepararla completamente..poi si che si rider? molto!!!
Comment
X
Comment