sapere che te la puoi cavare anche su 4 ruote pur essendo dei kart sono piccole soddisfazioni, 2 settimane fa con alcuni colleghi di lavoro eravamo andati in questa pistarella, c'ero stato 1 volta diversi anni fa.. mentre alcuni miei colleghi vanno li spesso, mi tolsi la soddisfazione di batterli tutti, ma la reputai solo fortuna, ieri invece era tutto organizzato alla grande, eravamo tantissimi tanto che hanno dovuro fare 3 finali con la suddivisione dei tempi, nella serata ero stato sempre il piu' veloce, ma avevo alle calcagna 4 colleghi che spesso vanno li e che sono abituati alle garette da 12 giri.
insomma parto in pole non ho mai guardato dietro tanto che alla fine ho dato 6 secondi a chi mi stava dietro, ho vinto anche la coppa che era stata fatta dai colleghi artigianalmente poi il podio e l'inno italiano
prima della partenza sulla griglia
la coppa :1:
qui tutti insieme sul podio, io sono quello con la coppa in mano :1:
insomma parto in pole non ho mai guardato dietro tanto che alla fine ho dato 6 secondi a chi mi stava dietro, ho vinto anche la coppa che era stata fatta dai colleghi artigianalmente poi il podio e l'inno italiano
prima della partenza sulla griglia
la coppa :1:
qui tutti insieme sul podio, io sono quello con la coppa in mano :1:
Comment