Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco con retrovisore interno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma infatti non ho mai capito perch? in moto non si usino... sar? che in gara sai che tutti osservano delle regole, vanno nella stessa direzione e hanno lo stesso obiettivo (passare davanti) e non come nel traffico che devi prevedere qualunque cosa ma boh..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      No perch? la gente non ti si attacca mai dietro quando vuole passare e non c'? spazio...

Mi ? successo giusto l'altro giorno sulla rampa di immissione autostradale, uno col bmw mi si appiccica dietro, sento il rumore ma non lo vedo negli specchietti e non so da quale parte sta cercando di passarmi... fastidio!!!

Tengo trattiettoria e velocit? poi finita la rampa scalo una marcia e ciao ciao :gaen:
      cio? mi vorresti far credere che con i tuoi specchietti, se una AUTOMOBILE, ti sta dietro vicino, te non riesci a vederla ???
      ma che specchietti hai ??? immagino quelli super fichi che non servo appunto, a niente...........tipo Hypermotard.. molto efficaci.

io con i miei, vedo benissimo............. giusto una moto se ? proprio fosse in linea con me, farei fatica a vederla.. ma comunque basta
      spostar la spalla o il braccio per mezzo secondo.. e la visuale ? totalmente
      libera....

alla mia pellaccia ci tengo e caxxo, diventerei matto se non potessi vedere in anticipo,una macchina che mi sorpassa.........

l'estetica della moto, vien dopo.....

Comment

• Font Size
        ho quelli "orecchie di coniglio" originali aprilia fino al 98 non servono a granch?

Comment

X
        Working...
        X