ma infatti non ho mai capito perch? in moto non si usino... sar? che in gara sai che tutti osservano delle regole, vanno nella stessa direzione e hanno lo stesso obiettivo (passare davanti) e non come nel traffico che devi prevedere qualunque cosa ma boh..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco con retrovisore interno
Collapse
X
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostNo perch? la gente non ti si attacca mai dietro quando vuole passare e non c'? spazio...
Mi ? successo giusto l'altro giorno sulla rampa di immissione autostradale, uno col bmw mi si appiccica dietro, sento il rumore ma non lo vedo negli specchietti e non so da quale parte sta cercando di passarmi... fastidio!!!
Tengo trattiettoria e velocit? poi finita la rampa scalo una marcia e ciao ciao :gaen:
ma che specchietti hai ??? immagino quelli super fichi che non servo appunto, a niente...........tipo Hypermotard.. molto efficaci.
io con i miei, vedo benissimo............. giusto una moto se ? proprio fosse in linea con me, farei fatica a vederla.. ma comunque basta
spostar la spalla o il braccio per mezzo secondo.. e la visuale ? totalmente
libera....
alla mia pellaccia ci tengo e caxxo, diventerei matto se non potessi vedere in anticipo,una macchina che mi sorpassa.........
l'estetica della moto, vien dopo.....
Comment
X
Comment