[YouTube[YOUTUBE]2Fs0hkdJzk8[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
James Kingston. Scivola la manina ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Che figata.... oh alla fine non c'? tutto questo rischio di cadere. Se fatto a 2 metri da terra sarebbe un esercizio da pensionati, il vero nemico sono gli attacchi di panico e di vertigini. Chiss? l'adrenalina!!
Anche se a quelle quote avrei molto paura di una folata di vento
Comment
-
mi chiedo perch? tutto ci?.
Da padre...scoprissi che mio figlio avesse fatto una cosa del genere....lo massacrerei di botte.
Ora una domanda: come mai nell'inquadratura da fuori ...il ragazzo scemo non ha la GoPro sulla fronte?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postmi chiedo perch? tutto ci?.
Da padre...scoprissi che mio figlio avesse fatto una cosa del genere....lo massacrerei di botte.
Ora una domanda: come mai nell'inquadratura da fuori ...il ragazzo scemo non ha la GoPro sulla fronte?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postmi chiedo perch? tutto ci?.
De brutto pure!
Comment
-
vi giuro che mi ? venuta l'ansia solo a guardare il filmato. Mi sono lanciato una quindicina di volte col paracadute e ho saltato da un ponte con l'elastico, non mi sono mai angosciato come a guardare questo filmato
Comment
-
Originally posted by manzac View Postvi giuro che mi ? venuta l'ansia solo a guardare il filmato. Mi sono lanciato una quindicina di volte col paracadute e ho saltato da un ponte con l'elastico, non mi sono mai angosciato come a guardare questo filmato
Le vertigini le soffro solo per gli altri, cio? se mi sporgo io sono in controllo ed ? ok, quando lo fanno gli altri sto male e mi viene sempre da tirarli dentro
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostA me avrebbe dato fastidio esserci di persona, ma guardarlo registrato... se so gi? che non ? caduto non c'? problema
Le vertigini le soffro solo per gli altri, cio? se mi sporgo io sono in controllo ed ? ok, quando lo fanno gli altri sto male e mi viene sempre da tirarli dentro
davvero mi ha angosciato
Comment
-
Originally posted by manzac View Postforse complice il titolo del 3D " scivola la manina" mi son ritrovato a guardare il filmato col fiato sospeso, mi aspettavo che da un momento all'altro ... fuckin' sweat e puffffffffffff
davvero mi ha angosciato
Non perch? ho messo il 3d che ho la soluzione, e dico solo la mia: anche se ho visto che non cade, ma mi ha angosciato lo stesso, e anche a me sono sudate le mani, e infatti non lo riguardo.
Penso che lui sia un potenziale candidato al Darwin award, perch? non fa una cosa "abile" ma solo una cosa pericolosa, e quindi se si schianta non lo vorrei vedere ma penserei che se la merita.
Avete gi? detto molto, quindi faccio solo un'ipotesi diversa: mettiamo che mentre fa questa cosa rimanga impigliato con la cintura - se ce l'ha - nel traliccio, ma sospeso per aria, e non sia in grado da solo di liberarsi.
Ecco allora manderei i soccorsi, ma quando fosse a terra gli farei dare un fracco di mazzate sulla testa
Edit: non solo non ha la cintura, ma ha i jeans a vita bassa: altro buon sistema per perdere agilit? nelle gambe, perdere l'equilibrio, insomma altro ottimo ingrediente per ammazzarsi. Veramente un idiota ...
Comment
X
Comment