Mancavano le centraline, ma mi sembrava quasi di sentirne il rumore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto ? piccola !
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Di M1 ne girano un bel po' a fiere, concessionari, teatri, mercati bestiame.... ma quelle VERE secondo me se le tengono "loro" in Giappone al sicuro dagli Unni pronti a smontarle pezzo per pezzo (cominciando con l'infilare l'unghia nelle comme per sentire QUANTO E' MORBIDA)...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by armadillosiberianole forcelle fiste da qui sono nere....
rossi ha le ohllins dorate....
Ti posso assicurare comunque che non era un fantoccio da salone, guarda qui:
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Ace31Di M1 ne girano un bel po' a fiere, concessionari, teatri, mercati bestiame.... ma quelle VERE secondo me se le tengono "loro" in Giappone al sicuro dagli Unni pronti a smontarle pezzo per pezzo (cominciando con l'infilare l'unghia nelle comme per sentire QUANTO E' MORBIDA)...
...a dicembe hanno messo tutto sotto la pressa in quel di gerno di lesmo ... te lo posso assicurare...
Comment
-
diciamo che quelle che vediamo in giro sono delle belle moto/esperimenti dove le cose buone sono state tolte...e' rimasto solo...
come potrei dire...il grosso della moto...le finezze le hanno in cassaforte...
cmq rimangono sempre dei gioielli da 30.000? minimo
Comment
-
Originally posted by aceOriginally posted by Ace31Di M1 ne girano un bel po' a fiere, concessionari, teatri, mercati bestiame.... ma quelle VERE secondo me se le tengono "loro" in Giappone al sicuro dagli Unni pronti a smontarle pezzo per pezzo (cominciando con l'infilare l'unghia nelle comme per sentire QUANTO E' MORBIDA)...
...a dicembe hanno messo tutto sotto la pressa in quel di gerno di lesmo ... te lo posso assicurare...
Comment
-
Originally posted by incubo74diciamo che quelle che vediamo in giro sono delle belle moto/esperimenti dove le cose buone sono state tolte...e' rimasto solo...
come potrei dire...il grosso della moto...le finezze le hanno in cassaforte...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by neeko72Originally posted by aceOriginally posted by Ace31Di M1 ne girano un bel po' a fiere, concessionari, teatri, mercati bestiame.... ma quelle VERE secondo me se le tengono "loro" in Giappone al sicuro dagli Unni pronti a smontarle pezzo per pezzo (cominciando con l'infilare l'unghia nelle comme per sentire QUANTO E' MORBIDA)...
Comunque ok, forse non era quella di Vale, ma fa lo stesso una certa impressione salirci sopra. E' veramente molto piccola, mi sembrava di stare sul mio vecchio Gamma 250....
Comment
X
Comment