Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ? piccola !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto ? piccola !

Mancavano le centraline, ma mi sembrava quasi di sentirne il rumore

• Font Size
    Re: Quanto ? piccola !

Originally posted by staccatore
    Mancavano le centraline, ma mi sembrava quasi di sentirne il rumore

DOV'E',DOV'E'???

Comment

• Font Size
      l'ho vista anche io...ma il dubbio mi sorge spontaneo...il telaio e le sospensioni...saranno quelle che usano realmente?...e il motore?

Comment

• Font Size
        le forcelle fiste da qui sono nere....

rossi ha le ohllins dorate....

Comment

• Font Size
          Di M1 ne girano un bel po' a fiere, concessionari, teatri, mercati bestiame.... ma quelle VERE secondo me se le tengono "loro" in Giappone al sicuro dagli Unni pronti a smontarle pezzo per pezzo (cominciando con l'infilare l'unghia nelle comme per sentire QUANTO E' MORBIDA)...

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano
            le forcelle fiste da qui sono nere....

rossi ha le ohllins dorate....
            Hai ragione sul colore delle forcelle che fra l'altro non avevano neanche il serbatoio separato dell'azoto .... l'avevo notato anche io.
            Ti posso assicurare comunque che non era un fantoccio da salone, guarda qui:

Comment

• Font Size
              in effetti non sembra un fantoccio...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Data la tua localit? .....presuppongo che ? la stessa che era a Ruote & Motori.......

Ma l? non c'eri tu sopra.......hihihihi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ace31
                    Di M1 ne girano un bel po' a fiere, concessionari, teatri, mercati bestiame.... ma quelle VERE secondo me se le tengono "loro" in Giappone al sicuro dagli Unni pronti a smontarle pezzo per pezzo (cominciando con l'infilare l'unghia nelle comme per sentire QUANTO E' MORBIDA)...
                    ehm.... a dire il vero non se le tengono neanche in jappone.....
                    ...a dicembe hanno messo tutto sotto la pressa in quel di gerno di lesmo ... te lo posso assicurare...

Comment

• Font Size
                      diciamo che quelle che vediamo in giro sono delle belle moto/esperimenti dove le cose buone sono state tolte...e' rimasto solo...
                      come potrei dire...il grosso della moto...le finezze le hanno in cassaforte...
                      cmq rimangono sempre dei gioielli da 30.000? minimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        ...a dicembe hanno messo tutto sotto la pressa in quel di gerno di lesmo ... te lo posso assicurare...
                        i giapponesi andrebbero appesi per le palle quando fanno ste cose!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by incubo74
                          diciamo che quelle che vediamo in giro sono delle belle moto/esperimenti dove le cose buone sono state tolte...e' rimasto solo...
                          come potrei dire...il grosso della moto...le finezze le hanno in cassaforte...
                          E' quello che volevo dire io... sul fatto che alla fine della stagione le "altre" vengano distrutte ormai ? risaputo...AMEN !

Comment

• Font Size
                            ti sporgi troppo secondo me falla scorrere di piu'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72
                              Originally posted by ace
                              i giapponesi andrebbero appesi per le palle quando fanno ste cose!!
                              Ma veramente le distruggono quelle 'bbuone'?? Non ci posso credere
                              Comunque ok, forse non era quella di Vale, ma fa lo stesso una certa impressione salirci sopra. E' veramente molto piccola, mi sembrava di stare sul mio vecchio Gamma 250....

Comment

X
                              Working...
                              X