Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si..certo,e poi sono uno diverso dall'altro...
dunque...il replica roberts ? di Miki,lo shark ? di Doc e... ...ops,no asp?...Il roberts ? di Ducatiman, l'Astro j ? di Sgasata e.. ...mannaggia...nono..asp?..il replica Roberts ? di Paolino,l'AGV ? di Sgasata e il Signet ? di Abramo...nemmeno...? ragazzi...si fa a sorteggio ok?
dunque...il replica roberts ? di Miki,lo shark ? di Doc e... ...ops,no asp?...Il roberts ? di Ducatiman, l'Astro j ? di Sgasata e.. ...mannaggia...nono..asp?..il replica Roberts ? di Paolino,l'AGV ? di Sgasata e il Signet ? di Abramo...nemmeno...? ragazzi...si fa a sorteggio ok?
OKKKEYYYY ............. vabbeneeeee!!!
no no no.... ooooooooooooooooooooook..... vaaaaaaaaaaaaaaaa bene! (Cayene turbo!)
ma chi ? il pazzo che ha deciso di rifare il kocinscky replica?...doc67?.....misericordia...
ehehheh si caro sono io ne ero innamorato, poi se lo sono comprati due qui in citt? da me e ci vanno pure a comprare il latte, la cosa mi da fastidio e me lo faccio fare unico!
ma chi ? il pazzo che ha deciso di rifare il kocinscky replica?...doc67?.....misericordia...
ehehheh si caro sono io ne ero innamorato, poi se lo sono comprati due qui in citt? da me e ci vanno pure a comprare il latte, la cosa mi da fastidio e me lo faccio fare unico!
Comment