Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come no? Arrivano dal cesso i ratti. E' appunto per paura di quello che in america i cessi hanno un passaggio di mezzo millimetro quadrato (1 cagata = 1 intasamento )
Per favore non cominciamo a fare i moralisti... ? la natura punto e basta. Gatto e topo non fa differenza tra leone e antilope, non credo vi mettereste in mezzo
ha fatto impressione anche a me sentire l'urlo del topolino.....
certo che se penso al mio vecchio gatto... mi portava sul tappeto ( per fortuna quello dietro casa..... ) le varie prede cacciate, come segno di riconoscenza!!!!.. e le lasciava sempre l? !! topolini, lucertole, qualche passerotto..... una volta anche una piccola bisciolina..
ha fatto impressione anche a me sentire l'urlo del topolino.....
certo che se penso al mio vecchio gatto... mi portava sul tappeto ( per fortuna quello dietro casa..... ) le varie prede cacciate, come segno di riconoscenza!!!!.. e le lasciava sempre l? !! topolini, lucertole, qualche passerotto..... una volta anche una piccola bisciolina..
che belva......
mi manca un sacco il mio gattone Lucky !!!!!
quoto..la mia ragazza abita in campagna ed ha 5gatti...un giorno gli han portato una biscia che era un metro....
Io per? non prendo l'antilope o il bue e li metto davanti a morte certa solo per un filmato ridicolo su youtube.... Una persona minimamente dotata capirebbe la differenza fra le cose.
Io per? non prendo l'antilope o il bue e li metto davanti a morte certa solo per un filmato ridicolo su youtube.... Una persona minimamente dotata capirebbe la differenza fra le cose.
Beh, una persona minimamente dotata scinderebbe il giudizio sull'individuo che crea le condizioni da quello sulla naturalezza del loro sviluppo.
Comment