Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mia impressione o a quella macchina manca il motore nel cofano, quando la prima ruota la schiacchia cominciando da cofano appunto ci affonda talmente tanto che si capisce che sotto non c'? niente , forse solo la batteria per le frecce
mia impressione o a quella macchina manca il motore nel cofano, quando la prima ruota la schiacchia cominciando da cofano appunto ci affonda talmente tanto che si capisce che sotto non c'? niente , forse solo la batteria per le frecce
In effetti se si fa il fermo immagine al secondo 0.05" si nota che davanti ? decisamente "alta", probabilmente perch? manca il peso del motore
In effetti se si fa il fermo immagine al secondo 0.05" si nota che davanti ? decisamente "alta", probabilmente perch? manca il peso del motore
tremendamente alta sembra abbia il muso verso le stelle e guarda la ruota della ruspa quando entra nel cofano praticamente schiaccia tutto fino alla strada in sintesi non ha il motore ed ? ovviamente tutto preparato
E stata schiacciata per poi essere messa in alcune piazze , penso in Austria e il motivo se non sbaglio ? iniziativa contro l'alta velocit? su strada ...... il motore non serviva .
E stata schiacciata per poi essere messa in alcune piazze , penso in Austria e il motivo se non sbaglio ? iniziativa contro l'alta velocit? su strada ...... il motore non serviva .
Qui per? l'alta velocit? su strada c'entra poco, io vedo pi? una bella lezione contro "parcheggio selvaggio"
Comment