Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh....sinceramente Roby non mi piace...si vede pi? il pavimento in klinker brutto che il cielo....poi tutto sto movimento (doppio timer accroccato).....dai che puoi fare di meglio
beh....sinceramente Roby non mi piace...si vede pi? il pavimento in klinker brutto che il cielo....poi tutto sto movimento (doppio timer accroccato).....dai che puoi fare di meglio
verissimo..ma quella era solo una prova fatta sulla terrazza di casa mia...tra l' altro con un solo timer 24h e una semplice gopro, per i lavori seri utilizziamo le reflex con slider motorizzato (diy!)
la gopro va bene per giocare, purtroppo l' esposizione nn ? manuale!
verissimo..ma quella era solo una prova fatta sulla terrazza di casa mia...tra l' altro con un solo timer 24h e una semplice gopro, per i lavori seri utilizziamo le reflex con slider motorizzato (diy!)
la gopro va bene per giocare, purtroppo l' esposizione nn ? manuale!
beh certo...se si passa ad una reflex con slider motorizzato...beh...il gioco si fa duro (e costoso)
Comment