Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
capisco che non vi interessi, ma certamente non fan male a nessuno
dare dello psicopatico a uno solo perch? usa un costume di un personaggio famoso di un fumetto/videogame, in un paese dove la gente si pittura la faccia per una squadra di calcio/basket/pallavolo o ti insulta per il pilota per cui simpatizzi fa un pochetto ridere
capisco che non vi interessi, ma certamente non fan male a nessuno
dare dello psicopatico a uno solo perch? usa un costume di un personaggio famoso di un fumetto/videogame, in un paese dove la gente si pittura la faccia per una squadra di calcio/basket/pallavolo o ti insulta per il pilota per cui simpatizzi fa un pochetto ridere
b? guarda ci si potrebbe aprire un capitolo su queste cose, tutto ci? che hai citato ? a mio modo di vedere un modo per sopperire a una mancanza interiore, agghindarsi a mo di stronzo o essere ossessionati dal tifo ? un modo per sentirsi speciali o parte di qualcosa...insomma meritano entrambi tutto il mio disprezzo.
b? guarda ci si potrebbe aprire un capitolo su queste cose, tutto ci? che hai citato ? a mio modo di vedere un modo per sopperire a una mancanza interiore, agghindarsi a mo di stronzo o essere ossessionati dal tifo ? un modo per sentirsi speciali o parte di qualcosa...insomma meritano entrambi tutto il mio disprezzo.
Hai in avatar un qualcosa che ti inserisce nella grande famiglia dei fan degli iron maiden, ti devo disprezzare?
Addirittura disprezzo? Mi pare un pelo eccessivo...
Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
Comment