Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la vecchia Hayabusa era leggendaria, altro ch? storie....
e per me era pure bellissima !! carattere a vagonate..
che quasi tutte le nuove sportive jappo, han totalmente
disperso negli ultimi modelli recenti..
negli ultimi modelli...
quanto mi piacerebbe provarla.......... !!!
anche il zx14R non ? malaccio, ha carattere da vendere, per? effettivamente una Busa quando c'? la si nota :1:
disperso negli ultimi modelli recenti..
quanto mi piacerebbe provarla.......... !!!
fino a qualche settimana fa avevo questa hayabusa con impianto a protossido d'azoto MPS spray-bar ugelli da 22 controllo progressivo solenoide azoto- mappatura ecueditor- pistonui carrillo-testa lavorata + 60 hp alla ruota. ho lanciato a 346 kmh top speed. ora ho una mv agusta f4-312 ma riprendero' un hayabusa appena rivendo questa. non metetro' sicuramente l'impianto nos, ma la rimappero' completamente, il bello delle ecu suzuki ? che con ecueditor e interfaccia si puo' riprogrammare davvero tutto
fino a qualche settimana fa avevo questa hayabusa con impianto a protossido d'azoto MPS spray-bar ugelli da 22 controllo progressivo solenoide azoto- mappatura ecueditor- pistonui carrillo-testa lavorata + 60 hp alla ruota. ho lanciato a 346 kmh top speed. ora ho una mv agusta f4-312 ma riprendero' un hayabusa appena rivendo questa. non metetro' sicuramente l'impianto nos, ma la rimappero' completamente, il bello delle ecu suzuki ? che con ecueditor e interfaccia si puo' riprogrammare davvero tutto
USTIA !!!
cavalli alla ruota, con tutto l'ambaradan NOS a manetta???
tu si che sei ammmmmmerigano! Dai de 1/4 di miglio! Avevi anche il ponteggio da imbianchino dietro la moto?
Comment