Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il kit del clandestino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Ecco...
    Dunque... vorresti negare un certo garantismo verso gli extracomunitari? Con pene blande, ingiunzioni di andarsene dall'Italia (Hahahaha... ), salvo poi ribeccarli dopo qualche mese avendo commesso un reato ancora pi? grave?

Quanto a certi regolari, CERTI, so per certo, per testimonianza diretta, autisti di camion che presentano la patente rumena per non farsi scalare i punti. Per non parlare di quando prendono un Velox con targa rumena... Tu, se prendi un velox sono almeno 138e, + 250e se non vuoi farti scalare 5 punti, che diventano il doppio se non paghi nei tempi previsti. Quindi ? un lampo pagare 1000e per un velox. Se non paghi, ganasce fiscali alla macchiana o all amoto. Vedi qualche differenza???

Cosa ho detto che non ? vero?

Comment

• Font Size
      Ultro' tu hai la tua visione delle cose ..ed io la mia... come ? giusto che si? mi sembra....
      sul fatto che gli danno ingiunzioni per andarsene dal Italia.. e poi ritrovarli qui di nuovo ..forse ? perch? fanno parte della comunita europea...!?!?!?
      La stessa cosa vale per la storia dei camionisti credo e penso... .ma non tutti fanno parte della comunita europea...
      E aggiungo che se un extracomunitario ha una sua attivita' e obbligato a pagare le tasse come tutti gli altri...
      e se non lo fa.... la famosa equitalia bussa alla porta nella stessa maniera...

Comment

• Font Size
        sul fatto che gli danno ingiunzioni per andarsene dal Italia.. e poi ritrovarli qui di nuovo ..forse ? perch? fanno parte della comunita europea...!?!?!?

Questa ? una della cazzate pi? grosse che abbia mai letto/sentito.
        I tunisini,marocchini,magrebini,ghanesi,nigeriani e chi pi? ne ha pi? ne metta......so' europei???
        Ma per favore va.

Comment

• Font Size
          io nn sono razzista, ma su molte cose , la penso al contrario dei bei bensanti ....
          gli australiani , saranno tutti razzisti? ...
          io nn credo , ma se vuoi andare li , prima di entrare devi fare un sacco di cose e dichiararne tante altre , che se nn sono vere , implicano l'espulsione immediata!
          quindi , qualche volta , prendere esempio dalle cose che funzionano , sarebbe sacrosanto ....
          nella mia citta , ci sono tanti immigrati , che onestamente lavorano e si fanno il culo piu degli italiani , e quelli li ammiro ....
          ma ce ne sono altrettanti , che nn fanno assolutamente nulla , quando va bene , o delinquono e si prendono pure gli aiuti dal comune ....
          visto che gia di balordi ne abbiamo abbastanza tra gli italiani , perche dovremmo averne anche di qualche altro stato?

Comment

• Font Size
            provateci a vivere in mezzo a sta gente ed a starci a contatto tutti i santi giorni... fare i tolleranti vedendoli in tv e' facile, molto d'immagine e politically correct, ma non e' la realta'.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Questa ? una della cazzate pi? grosse che abbia mai letto/sentito.I tunisini,marocchini,magrebini,ghanesi,nigeriani e chi pi? ne ha pi? ne metta......so' europei???
              Ma per favore va.

Visto che per te ? una grossa cazzata potevi anche non rispondere...
              Comunque........
              Forse ti sono sfuggiti i punti di domanda,visto che io non tengo le statistiche dello stato Italiano di chi entra ed esce dal Italia...
              In pi?...
              Non mi ? mai interessato a dialogare con te ...e nemmeno mi interessera'... da quello che ho visto di come scrivi in tanti post...
              Per ci? evita di editarmi ..e io evito te...
              Anche se il topic l'hai aperto tu in questo caso..!!!
              OK..???

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                provateci a vivere in mezzo a sta gente ed a starci a contatto tutti i santi giorni... fare i tolleranti vedendoli in tv e' facile, molto d'immagine e politically correct, ma non e' la realta'.
                Nessuno fa il tollerante vedendo solo in tv....
                Dico solo di non fare di tutta l'erba un fascio...!!

Comment

• Font Size
                  Io non metto verbo perch? essendo nato a Cuneo, (nella roccaforte della Lega) ma vivendo ed essendo residente a Roma....un giorno potrei dover chiederere il passaporto per rintrare nel Piemonte :gaen:
                  Chiss? se ? previsto un doppio passaporto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                    io nn sono razzista, ma su molte cose , la penso al contrario dei bei bensanti ....
                    gli australiani , saranno tutti razzisti? ...
                    io nn credo , ma se vuoi andare li , prima di entrare devi fare un sacco di cose e dichiararne tante altre , che se nn sono vere , implicano l'espulsione immediata!
                    quindi , qualche volta , prendere esempio dalle cose che funzionano , sarebbe sacrosanto ....

nella mia citta , ci sono tanti immigrati , che onestamente lavorano e si fanno il culo piu degli italiani , e quelli li ammiro ....
                    ma ce ne sono altrettanti , che nn fanno assolutamente nulla , quando va bene , o delinquono e si prendono pure gli aiuti dal comune ....
                    visto che gia di balordi ne abbiamo abbastanza tra gli italiani , perche dovremmo averne anche di qualche altro stato?

Mi sembra pi? che giusto...!!!

Comment

• Font Size
                      Ci vorrebbero davvero leggi pi? "moderne" in materia di immigrazione, ormai si sta rasentando il ridicolo in italia, moltissimi stati si sono tutelati in merito all'immigrazione (usa e australia tanto per citare i due pi? grandi) e anche se i loro "vicini di casa" muoiono di fame... loro sfanculano il perbenismo e lasciano che ognuno badi al proprio orto, ed ? cos? che deve essere, mi spiace per voi ma non posso privarmi di vivere perch? noi dobbiamo ospitare CHIUNQUE, la cosa ripeto ormai sta rasentando il ridicolo, famiglie italiane che muoiono di fame e immigrati (clandestini e non... perch? cari miei alla faccia di chi vuol sempre pensar bene... ci sono una grossa percentuale di teste di caxxo tra queli che emigrano qui) che vanno a ritirarsi la "paghetta" in comune e poi se la sputtanano in alcool et similia (e non mi si venga a dir di no, ho prestato servizio come obiettore per un anno in comune quindi queste cose le vedevo con i miei occhi!).
                      Ribadisco ancora una volta che ormai quest'italia ? RIDICOLA, e la vignetta non ? di cattivo gusto, ? solo uno specchio della realt?.

Inutile dire che non si pu? fare di ogni erba un fascio, che ci sono anche immigrati onesti e bla bla blaa.... i fatti sono sotto agli occhi di tutti!!! E il perbenismo ormai dovrebbe essere a zero, eppure siamo ancora a fare la figura dei coglioni e ad accogliere cani e porci, CHE SCHIFO

@nace: sei davvero pesante, oggi ho visto due topic con i tuoi interventi e stai sempre a giudicare il pensiero altrui, dire la tua senza giudicare gli altri mai?

Comment

• Font Size
                        Visto che per te ? una grossa cazzata potevi anche non rispondere...
                        Comunque........
                        Forse ti sono sfuggiti i punti di domanda,visto che io non tengo le statistiche dello stato Italiano di chi entra ed esce dal Italia...
                        In pi?...
                        Non mi ? mai interessato a dialogare con te ...e nemmeno mi interessera'... da quello che ho visto di come scrivi in tanti post...
                        Per ci? evita di editarmi ..e io evito te...
                        Anche se il topic l'hai aperto tu in questo caso..!!!
                        OK..???

Se non vuoi dialogare con me non rispondere ai miei thread....facile e veloce...puoi anche usare il tasto ignora,ancora meglio.
                        Senn? te becchi i quote...se poi t'incazzi fai du' fatiche.

PS: vatte a pi? 'na camomilla va.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper View Post
                          Ci vorrebbero davvero leggi pi? "moderne" in materia di immigrazione, ormai si sta rasentando il ridicolo in italia, moltissimi stati si sono tutelati in merito all'immigrazione (usa e australia tanto per citare i due pi? grandi) e anche se i loro "vicini di casa" muoiono di fame... loro sfanculano il perbenismo e lasciano che ognuno badi al proprio orto, ed ? cos? che deve essere, mi spiace per voi ma non posso privarmi di vivere perch? noi dobbiamo ospitare CHIUNQUE, la cosa ripeto ormai sta rasentando il ridicolo, famiglie italiane che muoiono di fame e immigrati (clandestini e non... perch? cari miei alla faccia di chi vuol sempre pensar bene... ci sono una grossa percentuale di teste di caxxo tra queli che emigrano qui) che vanno a ritirarsi la "paghetta" in comune e poi se la sputtanano in alcool et similia (e non mi si venga a dir di no, ho prestato servizio come obiettore per un anno in comune quindi queste cose le vedevo con i miei occhi!).
                          Ribadisco ancora una volta che ormai quest'italia ? RIDICOLA, e la vignetta non ? di cattivo gusto, ? solo uno specchio della realt?.

Inutile dire che non si pu? fare di ogni erba un fascio, che ci sono anche immigrati onesti e bla bla blaa.... i fatti sono sotto agli occhi di tutti!!! E il perbenismo ormai dovrebbe essere a zero, eppure siamo ancora a fare la figura dei coglioni e ad accogliere cani e porci, CHE SCHIFO

@nace: sei davvero pesante, oggi ho visto due topic con i tuoi interventi e stai sempre a giudicare il pensiero altrui, dire la tua senza giudicare gli altri mai?
                          Mi sembra di averlo detto forte e chiaro il mio pensiero....
                          Beh per il pesante ... vedro' di dimagrire...!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post

Se non vuoi dialogare con me non rispondere ai miei thread....facile e veloce...puoi anche usare il tasto ignora,ancora meglio.
                            Senn? te becchi i quote...se poi t'incazzi fai du' fatiche.

PS: vatte a pi? 'na camomilla va.

Sar? fatto pi? che volentieri..!!!

Comment

• Font Size
                              Sar? fatto pi? che volentieri..!!!
                              E capirai che dispiacere.

Comment

• Font Size
                                Nessuno fa il tollerante vedendo solo in tv....
                                Dico solo di non fare di tutta l'erba un fascio...!!
                                io che sono stupido non faccio fasci, erbe e compagnia bella... mi limito a vedere quante bestie ci sono su 100 di loro... e i numeri sono GROSSI.

parlo di roba che vedo tutti i giorni personalmente con i miei occhi, non di chiacchiere dei tg o dei giornali.

ma l'italiota FURBO si e' fatto inculare pure da loro, in questa situazione gli unici a guadagnarci sono gli imprenditori disonesti e i signori che comandano che beccano bei soldi dalla EU.

Comment

X
                                Working...
                                X