Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Truce Baldazzi ha imparato a suonare e cantare !!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Cooper View PostNon posso usare l'audio ovviamente visto che sono al lavoro ma.... quello ? un ukulele oppure ? una chitarra che sembra un ukulele perch? in mano a un cinghiale di 300kg?
Per fortuna ci ha lasciato la sua splendida voce.
Fortuna che non tutti lasciano qualcosa da ricordare, a volte sarebbe imbarazzante.
Comment
-
[QUOTE=Gammino;8973326]In mano ad una persona gravemente malata morta all'et? di 38 anni a causa di una grave forma di obesit?.
Per fortuna ci ha lasciato la sua splendida voce.
Fortuna che non tutti lasciano qualcosa da ricordare, a volte sarebbe imbarazzante.[/QUOTE]
Quoto....
Comment
-
Chiedo venia se non sapevo chi fosse, chiedo venia se non sapevo fosse morto, chiedo venia se non sapevo che fosse malato e non un cinghiale che mangia 24h/24h
Per voi altri puntigliosi un grosso baffa per? ve lo dedico, era ovvio che io stessi ironizzando
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostChiedo venia se non sapevo chi fosse, chiedo venia se non sapevo fosse morto, chiedo venia se non sapevo che fosse malato e non un cinghiale che mangia 24h/24h
Per voi altri puntigliosi un grosso baffa per? ve lo dedico, era ovvio che io stessi ironizzando
Beh te lo dedico uno anche io volentieri...!!!
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostSe il puntiglioso era riferito a me ... e quindi di conseguenza anche il baffa....
Beh te lo dedico uno anche io volentieri...!!!Last edited by Cooper; 15-05-13, 14:09.
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostIl baffa non voleva essere un offesa eh, si intenda! Altrimenti avrei scritto **********, significava che a volte uno pu? pure fare un uscita infelice (in questo caso io!) ma non era necessario lapidarmi
Dietro alla tastiera siamo un p? tutti iper-espressivi.
Comment
X
Comment