Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truce Baldazzi ha imparato a suonare e cantare !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Truce Baldazzi ha imparato a suonare e cantare !!!!

YouTube[YOUTUBE]y5JicO2bKec[/YOUTUBE]

• Font Size
    Ahahah e' identico

Comment

• Font Size
      Non posso usare l'audio ovviamente visto che sono al lavoro ma.... quello ? un ukulele oppure ? una chitarra che sembra un ukulele perch? in mano a un cinghiale di 300kg?

Comment

• Font Size
        agahahahahahahhaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          Non posso usare l'audio ovviamente visto che sono al lavoro ma.... quello ? un ukulele oppure ? una chitarra che sembra un ukulele perch? in mano a un cinghiale di 300kg?
          In mano ad una persona gravemente malata morta all'et? di 38 anni a causa di una grave forma di obesit?.
          Per fortuna ci ha lasciato la sua splendida voce.
          Fortuna che non tutti lasciano qualcosa da ricordare, a volte sarebbe imbarazzante.

Comment

• Font Size
            Grandissimo IZ! respect!

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Gammino;8973326]In mano ad una persona gravemente malata morta all'et? di 38 anni a causa di una grave forma di obesit?.
              Per fortuna ci ha lasciato la sua splendida voce.
              Fortuna che non tutti lasciano qualcosa da ricordare, a volte sarebbe imbarazzante.[/QUOTE]

Quoto....

Comment

• Font Size
                Chiedo venia se non sapevo chi fosse, chiedo venia se non sapevo fosse morto, chiedo venia se non sapevo che fosse malato e non un cinghiale che mangia 24h/24h

Per voi altri puntigliosi un grosso baffa per? ve lo dedico, era ovvio che io stessi ironizzando

Comment

• Font Size
                  Chiedo venia se non sapevo chi fosse, chiedo venia se non sapevo fosse morto, chiedo venia se non sapevo che fosse malato e non un cinghiale che mangia 24h/24h

Per voi altri puntigliosi un grosso baffa per? ve lo dedico, era ovvio che io stessi ironizzando
                  Se il puntiglioso era riferito a me ... e quindi di conseguenza anche il baffa....
                  Beh te lo dedico uno anche io volentieri...!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NACE72 View Post
                    Se il puntiglioso era riferito a me ... e quindi di conseguenza anche il baffa....
                    Beh te lo dedico uno anche io volentieri...!!!
                    Il baffa non voleva essere un offesa eh, si intenda! Altrimenti avrei scritto **********, significava che a volte uno pu? pure fare un uscita infelice (in questo caso io!) ma non era necessario lapidarmi
                    Last edited by Cooper; 15-05-13, 14:09.

Comment

• Font Size
                      Il baffa non voleva essere un offesa eh, si intenda! Altrimenti avrei scritto **********, significava che a volte uno pu? pure fare un uscita infelice (in questo caso io!) ma non era necessario lapidarmi
                      Hai ragione, perdona mia la reazione da zitella acida.
                      Dietro alla tastiera siamo un p? tutti iper-espressivi.

Comment

X
                      Working...
                      X