Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Truce Baldazzi ha imparato a suonare e cantare !!!!
Collapse
X
-
In mano ad una persona gravemente malata morta all'et? di 38 anni a causa di una grave forma di obesit?.Originally posted by Cooper View PostNon posso usare l'audio ovviamente visto che sono al lavoro ma.... quello ? un ukulele oppure ? una chitarra che sembra un ukulele perch? in mano a un cinghiale di 300kg?
Per fortuna ci ha lasciato la sua splendida voce.
Fortuna che non tutti lasciano qualcosa da ricordare, a volte sarebbe imbarazzante.
Comment
-
[QUOTE=Gammino;8973326]In mano ad una persona gravemente malata morta all'et? di 38 anni a causa di una grave forma di obesit?.
Per fortuna ci ha lasciato la sua splendida voce.
Fortuna che non tutti lasciano qualcosa da ricordare, a volte sarebbe imbarazzante.[/QUOTE]
Quoto....
Comment
-
Chiedo venia se non sapevo chi fosse, chiedo venia se non sapevo fosse morto, chiedo venia se non sapevo che fosse malato e non un cinghiale che mangia 24h/24h
Per voi altri puntigliosi un grosso baffa per? ve lo dedico, era ovvio che io stessi ironizzando
Comment
-
Se il puntiglioso era riferito a me ... e quindi di conseguenza anche il baffa....Originally posted by Cooper View PostChiedo venia se non sapevo chi fosse, chiedo venia se non sapevo fosse morto, chiedo venia se non sapevo che fosse malato e non un cinghiale che mangia 24h/24h
Per voi altri puntigliosi un grosso baffa per? ve lo dedico, era ovvio che io stessi ironizzando
Beh te lo dedico uno anche io volentieri...!!!
Comment
-
Il baffa non voleva essere un offesa eh, si intenda! Altrimenti avrei scritto **********, significava che a volte uno pu? pure fare un uscita infelice (in questo caso io!) ma non era necessario lapidarmiOriginally posted by NACE72 View PostSe il puntiglioso era riferito a me ... e quindi di conseguenza anche il baffa....
Beh te lo dedico uno anche io volentieri...!!!
Last edited by Cooper; 15-05-13, 14:09.
Comment
-
Hai ragione, perdona mia la reazione da zitella acida.Originally posted by Cooper View PostIl baffa non voleva essere un offesa eh, si intenda! Altrimenti avrei scritto **********, significava che a volte uno pu? pure fare un uscita infelice (in questo caso io!) ma non era necessario lapidarmi
Dietro alla tastiera siamo un p? tutti iper-espressivi.
Comment
X

Comment