Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Orso... hai preso una botta?? L'importante che tu stia bene... sai dove trovarmi
Marcomal... grazie di cuore per il tuo augurio... speriamo bene!!
io ho ancora questo da fare....appena trovo una grafica che possa piacermi su questo casco, ti chiamo per un po di info
ogni tipo di casco sta bene con un certo tipo di grafico secondo me..
io ho ancora questo da fare....appena trovo una grafica che possa piacermi su questo casco, ti chiamo per un po di info
ogni tipo di casco sta bene con un certo tipo di grafico secondo me..
sicuramente... la "sagoma" del casco non deve stridere con la grafica... o meglio, viceversa
Guarda che io mi occupo anche della realizzazione grafica... questo ? il layout accordato con la cliente prima dell'aerografia sul casco
Poi in corso d'opera possono venirmi in mente delle varianti o particolari da aggiungere, come in questo caso, ma prima le comunico sempre al cliente
Comment