Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aerografia su Arai SK6... step by step

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Veramente bello!! Complimenti

Comment

• Font Size
      Fantastico!

Comment

• Font Size
        azzarola!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Grazie ancora per i complimenti...

Jarno: per questa grafica siamo sui 330 euro

Orso... hai preso una botta?? L'importante che tu stia bene... sai dove trovarmi

Marcomal... grazie di cuore per il tuo augurio... speriamo bene!!

Comment

• Font Size
            Uno spettacolo... sarebbe da mettere in vetrina per paura di rovinarlo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by aero-design View Post
              Grazie ancora per i complimenti...

Jarno: per questa grafica siamo sui 330 euro

Orso... hai preso una botta?? L'importante che tu stia bene... sai dove trovarmi

Marcomal... grazie di cuore per il tuo augurio... speriamo bene!!
              io ho ancora questo da fare....appena trovo una grafica che possa piacermi su questo casco, ti chiamo per un po di info
              ogni tipo di casco sta bene con un certo tipo di grafico secondo me..
              Last edited by Luka79; 14-05-13, 09:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                io ho ancora questo da fare....appena trovo una grafica che possa piacermi su questo casco, ti chiamo per un po di info
                ogni tipo di casco sta bene con un certo tipo di grafico secondo me..
                sicuramente... la "sagoma" del casco non deve stridere con la grafica... o meglio, viceversa

Guarda che io mi occupo anche della realizzazione grafica... questo ? il layout accordato con la cliente prima dell'aerografia sul casco
                Poi in corso d'opera possono venirmi in mente delle varianti o particolari da aggiungere, come in questo caso, ma prima le comunico sempre al cliente

Comment

• Font Size
                  cavolo per il lavoro che hai fatto costa veramente poco!! Complimenti!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ventu View Post
                    cavolo per il lavoro che hai fatto costa veramente poco!! Complimenti!!
                    gi?, prezzi ragionevoli... inutile esagerare

Comment

• Font Size
                      Che aerografo usiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                        Sei bravissimo. Io sarei interessato a farmi fare na grafica.

1) Come base di partenza il casco deve essere necessariamente bianco?

2) Funziona che ci sentiamo, io di dico chess? i miei interessi e le immagini che vorrei mettere e tu le realizzi?

3) Come tempi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by checcodag View Post
                          Sei bravissimo. Io sarei interessato a farmi fare na grafica.

1) Come base di partenza il casco deve essere necessariamente bianco?

2) Funziona che ci sentiamo, io di dico chess? i miei interessi e le immagini che vorrei mettere e tu le realizzi?

3) Come tempi?
                          1) assolutamente no, pu? essere di qualsiasi colore...

2) esatto, devi farmi capire i tuoi gusti e se vuoi qualcosa in particolare... tipo un numero, un nick o una mascotte...

3) dal momento in cui ricevo il casco 10 giorni lavorativi... a meno che il casco non sia mal messo, da stuccare o robe del genere...

mandami una mail e dimmi cosa desideri info@aerostyle.it

Comment

X
                          Working...
                          X