Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche per moto by Samuxx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grafiche per moto by Samuxx

    Ciao a tutti, come dicevo nella presentazione di tanto in tanto mi diverto a creare qualche grafica per moto, cercando varie immagini su google molto spesso mi capitava di ritrovarmi qui sul forum a vedere colorazioni molto particolari e interessanti di qualche utente quindi ho pensato che quelle da me create potrebbero interessare o ispirare qualcuno.

    Di seguito vi posto alcuni dei miei concept, fatemi sapere come vi sembrano, alcuni sono stati realizzati nella realt? da varie persone in giro per il mondo.

    poco prima che iniziasse il campionato Moto Gp 2013 ho immaginato delle possibili colorazioni per la moto di Rossi:




    Di recente invece ho creato due concept per l'Mv Agusta F3 uno dei quali ? stato pubblicato anche sulla loro pagina ufficiale.



    questo invece ? l'ultimo concept che ho ralizzato, una grafica Coca Cola su base RSV4 Factory


    se volete vedere qualche altro concept potete trovarne diversi sul mio profilo Deviantart:

    SAMUXX on deviantART

    Oppure sulla mia pagina Facebook:

    https://www.facebook.com/SamuxxDesign

    Fatemi sapere sapere secondo voi quali sono le piu' riuscite!
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Complimenti.. molto bravo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ......si per? per le MV ? meglio non lavorare sulle serie oro, basi troppo particolari
      ..per la m1 monster 10 e lode
      Last edited by TECNOART; 08-05-13, 11:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TECNOART View Post
        ......si per? per le MV ? meglio non lavorare sulle serie oro, basi troppo particolari
        Devo dire che in effetti per la versione martini sarebbe molto meglio una versione che no sia la oro, ma per quella Italia personalmente la trovo molto azzeccato, come dicevo mi hanno contattato direttamente dall'Mv e hanno pubblicato il concept sulla loro pagina Facebook ed ha avuto un buon impatto:

        https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao e benvenuto! Ho gi? avuto modo di vedere i tuoi lavori su deviant, ma visto che son sempre di corsa non ho fatto in tempo a commentare o aggiungerti a quelli che seguo... cosa che far? subitissimo

          Se Yamaha avesse fatto la livre Monster della prima immagine non avrebbe minimamente toppato, l'ho adorata gi? tempo fa questa tua creazione

          PS: mi toccher? darmi da fare dato che ora ho un "avversario" su DDG

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TECNOART View Post
            ......si per? per le MV ? meglio non lavorare sulle serie oro, basi troppo particolari
            ..per la m1 monster 10 e lode
            Grazie, non avevo notato che tu fai grafiche per professione! Per me ? piu' una fusione di due passioni ma giusto per divertimento! Vado subito a vedere il tuo sito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ilPoli View Post
              Ciao e benvenuto! Ho gi? avuto modo di vedere i tuoi lavori su deviant, ma visto che son sempre di corsa non ho fatto in tempo a commentare o aggiungerti a quelli che seguo... cosa che far? subitissimo

              Se Yamaha avesse fatto la livre Monster della prima immagine non avrebbe minimamente toppato, l'ho adorata gi? tempo fa questa tua creazione

              PS: mi toccher? darmi da fare dato che ora ho un "avversario" su DDG
              Grazieee aggiungimi su Deviant anche tu con la passione per la grafica?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TECNOART View Post
                ......si per? per le MV ? meglio non lavorare sulle serie oro, basi troppo particolari
                ..per la m1 monster 10 e lode
                Ho dato un occhiata al sito che lavori spettacolari che fate, complimenti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Samuxx View Post
                  Devo dire che in effetti per la versione martini sarebbe molto meglio una versione che no sia la oro, ma per quella Italia personalmente la trovo molto azzeccato, come dicevo mi hanno contattato direttamente dall'Mv e hanno pubblicato il concept sulla loro pagina Facebook ed ha avuto un buon impatto:




                  https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
                  si l'ho visto sulla loro pagina complimenti
                  anche noi stavamo collaborando su un bozzetto martini f3 per un esemplare unico ,attualmente congelato , per? tagli completamente diversi....
                  complimenti ancora

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Samuxx View Post
                    Grazieee aggiungimi su Deviant anche tu con la passione per la grafica?
                    Fatto
                    Chiaramente anche io con la passione dato che lo faccio anche come lavoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      spettacolo ! molto bravo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bravo bravo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non mi piacciono troppo ste grafiche (a me non piacciono in generale) ma cmq hai fatto una gran bel lavoro.
                          Magari lo sapessi fare io.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La prima M1 ? spettacolare, bellissima!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              spettacolari...davvero bravo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X