Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

real gta ... [immagini forti]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'ak-47 ha un calibro mica da niente eh ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      i ono navevo mai sentito sparare un ak "vero"...non pensavo facesse un boato del genere
      devi sentirli dal vivo...
      quando ero in brasile mi sono "visto e sentito" una sparatoria tra la ROTA e dei tizi...ero a un 100mt tipo...

li la polizia militare usa gli AR15...sentire 2-3 di questi rafficare anche solo pochi colpi ti fa venire la pelle d'oca...

ps.in Us hanno regole un po diverse dalle nostre per la detenzione armi...ti puoi comprare pure un calibro 50 bmg..o un AA12....
      per i caricatori da 10 colpi...boh...sul tubo tutti i vari video che ci sono usano caricatore maggiorati anche da 50/100 colpi...e tirano a raffica...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TONY74 View Post
        credo che l' america sia il posto pi? pericolo in qui vivere, quella che usava quello credo sia un arma da guerra......
        Va a vivere in venezuela e poi dimmi heheh

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Va a vivere in venezuela e poi dimmi heheh
          no guarda sto bene dove sto anzi benissimo, anche se in giro si dice il contrario

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            devi sentirli dal vivo...
            quando ero in brasile mi sono "visto e sentito" una sparatoria tra la ROTA e dei tizi...ero a un 100mt tipo...

li la polizia militare usa gli AR15...sentire 2-3 di questi rafficare anche solo pochi colpi ti fa venire la pelle d'oca...

ps.in Us hanno regole un po diverse dalle nostre per la detenzione armi...ti puoi comprare pure un calibro 50 bmg..o un AA12....
            per i caricatori da 10 colpi...boh...sul tubo tutti i vari video che ci sono usano caricatore maggiorati anche da 50/100 colpi...e tirano a raffica...
            se sono italiani sono fuori legge semplicemente ....se invece sono in un altro paese beh, le regole saranno diverse

Comment

X
            Working...
            X