Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse complice il maltempo negli anni scorsi a milano era un via e vai di persone in questo periodo,almeno qua nella mia zona,ora sembra di essere al 3 di agosto...e i negozi perennemente vuoti...
poi vai in san babila e montenapoleone e vedi tutti gli stranieri possibili a fare acquisti...
1) Esticazzi.
2) Se uno giudica la ricchezza dall'auto con cui un altro va in giro...b?......co' tutti i noleggi,i leasing,gli impicci vari che girano adesso...
Ah..dimenticavo:
3) Certo che fare foto alle macchine che passano come se non avessi mai visto niente.....in tutta sincerit? io (che non l'ho MAI fatto in vita mia) mi vergognerei...e pure tanto.
Ah..dimenticavo:
3) Certo che fare foto alle macchine che passano come se non avessi mai visto niente.....in tutta sincerit? io (che non l'ho MAI fatto in vita mia) mi vergognerei...e pure tanto.
io no, e allora ? posso continuare a vivere tranquillo o hai qualche suggerimento in merito ??
Certo che ce l'ho:fatti gli occhi a mandorla,comprati una digitale di quelle che si mettono a tracolla e vai in giro fotografando tutto quello che ti capita.
Ah..dimenticavo:
Parere tuo, quindi anche io dovrei vergognarmi perch? ho fotografato auto che passavano in Germania presumo?
E quando mai rivedr? insieme una Shelby Cobra e una Cobra Daytona?
O decine di Wiessmann e GT3, o una Gallardo con cerchi in carbonio o una GT3 con carrozzeria tutta in carbonio... sono semplicemente passioni a mio modo di vedere.
Certo che ce l'ho:fatti gli occhi a mandorla,comprati una digitale di quelle che si mettono a tracolla e vai in giro fotografando tutto quello che ti capita.
ne ho io uno migliore per te, fatti i caxxi tuoi e tromba di piu', mi sembri un po' acidino
Comment