Terrificante...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cade un 747F in fase di decollo..
Collapse
X
-
-
Originally posted by epo View Postah...ok...
Allora rimane dunque solo l' ipotesi spostamento carico...o un qualche ipotetico guasto...
certo che comunque anche dal vivo deve fare impressione vedere venire gi? una bestia del genere
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostDomando...
Ma era necessario quell'angolo di salita?
...povero equipaggio...
Comment
-
-
Originally posted by vichingo View PostDomando...
Ma era necessario quell'angolo di salita?
Comment
-
aver gi? preso 6 aerei e sapere di doverne prendere almeno altri 8-10 non ? il massimo..."fortuna" che ? un caso pi? unico che raro...
Comment
-
Originally posted by BrianMcPherson View Postaver gi? preso 6 aerei e sapere di doverne prendere almeno altri 8-10 non ? il massimo..."fortuna" che ? un caso pi? unico che raro...
per non parlare di quando prendiamo la moto per andare a farci un giretto fra i passi in montagna...che ? quasi come fare una rulette russa...
la percezione del pericolo ? soggettiva..
ma le statistiche sugli incidenti................ un p? meno..
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Originally posted by Ayrton View Postbeh il loadmaster era a bordo...tanto contento non era...
in ogni caso Factory, difficile da dire...la storia che il crew ha riportato uno spostamento del carico non mi convince...cio? basta che per radio abbiano detto "cazzzo si ? spostato il carico!".....ma in realt? non potevano averne certezza...certo che il naso cos? all'ins? ? compatibile..
se il carico si fosse spostato indietro durante la rotazione...la tragedia per i piloti potrebbe esser stata pi? lunga di quel che penso, e spiegherebbe come mai il carrello era ancora gi? a quella quota..
was climbing through approximately 1200 feet when it's nose sharply rose,
solo questo mi induce a pensare allo spostamento del carico...a parte la chiamata radio....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Factory View Postwas climbing through approximately 1200 feet when it's nose sharply rose,
solo questo mi induce a pensare allo spostamento del carico...a parte la chiamata radio....
Comment
X
Comment