Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il winchester mi cadde e lo riportai a casa con la lancetta a spasso per il quadrante, ancora ? nel cassetto.
L'happy fish mi ricordo ancora quando a 14 anni sbavavo dietro alle vetrine degli orologiai, mio padre si rifiut? sempre di comprarmelo; diceva che era solo un pezzo di plastica (adesso gli do ragione). Mmazza come ? diventato brutto dopo 20 anni....Che cojonazzo che ero!!
300 cocuzze(una follia per l'epoca) per un pezzo di plastica spacciato per "rarit?"...ricordo anche io che ci sbavavo dietro solo per l'esclusivit? che aveva...
E pensare che adesso i ragazzetti hanno cellulari da 2-300 euro come niente...
300 cocuzze(una follia per l'epoca) per un pezzo di plastica spacciato per "rarit?"...ricordo anche io che ci sbavavo dietro solo per l'esclusivit? che aveva...
E pensare che adesso i ragazzetti hanno cellulari da 2-300 euro come niente...
200/300 euro ti sei tenuto basso, li fanno giocare a 5 anni con l'ipad porco zio!
Comment