Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portachiavi con pesci vivi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amon77 View Post
    Tanto tempo fa, 2002 mi sembra, usci' un sito, KITTEN qualcosa, che faceva vedere gattini vivi venduti chiusi in barattoli di vetro. Si alzo' un putiferio fino poi a scoprire che era una mega bufala.
    Questo' sar? uguale? (spero)
    potrebbe essere. allora in un sacco, con un p? d'acqua e una decina di trote hanno un autonomia di un paio do ore se, e solo se viene riempito il sacco di ossigeno puro e chiuso ermeticamente in pressione.
    questo ? quello che si fa per i ripopolamenti ittici.
    ora un portachiavi, con un volume di aria ridotto anche se riempito di ossigeno, ma non credo che passi la giornata, come fanno? lo chiudono sul posto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Pazzesco...

Se me ne dovessero proporre uno in spiaggia sicuramente chiamo la Pula!
      io chiamo l'ambulanza

Comment

• Font Size
        io se trovo uno che vende ste cose in spiaggia lo ammazzo di botte

Comment

• Font Size
          cinesi....c'? da dire altro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            potrebbe essere. allora in un sacco, con un p? d'acqua e una decina di trote hanno un autonomia di un paio do ore se, e solo se viene riempito il sacco di ossigeno puro e chiuso ermeticamente in pressione.
            questo ? quello che si fa per i ripopolamenti ittici.
            ora un portachiavi, con un volume di aria ridotto anche se riempito di ossigeno, ma non credo che passi la giornata, come fanno? lo chiudono sul posto?
            Appunto, quegli espositori dovrebbero essere rimpiazzati tutti i giorni, non penso vendano tutto ogni giorno.

Comment

• Font Size
              Aggiungo ai dubbi gi? espressi: per me sono usa e getta ....

Acquistano questi oggetti, poi, quando l'animaletto muore, tutto nel cassonetto se non per terra .....

Magari ci sar? anche qualcuno che lo compra, lo tiene 10 minuti, e poi libera in qualche modo l'animaletto.

Cmq la storia dei pesci rossi i cinesi l'hanno ripresa dalla moda americana: ci sono immagini dove si vede che li mettono dappertutto, materassi, tacchi di scarpe da donna, ecc. ecc.

Secondo me se a qualche designer americano non viene un'idea brillante, allora ripiega sul metterci i pesci rossi....

Che abbia anche un significato politico ? Ingabbiare gli odiati rossi ..... guarda che con il fanatismo antikomunista non ci sarebbe da stupirsi

Comment

• Font Size
                Originally posted by amon77 View Post
                Appunto, quegli espositori dovrebbero essere rimpiazzati tutti i giorni, non penso vendano tutto ogni giorno.
                io ho gi? i miei dubbi che vive un giorno, va bene che son di piccole dimensioni, va bene che son carassi e di ossigeno ne usano meno che le trote.....ma non credo pio che durano una giornata. che fanno? li vendono morti o li chiudono e gonfiano con ossigeno sul momento? gi? mi vedo il vu compra di turno con bombola di ossigeno..

Comment

X
                Working...
                X