Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la mia strumentazione (R7)
Collapse
X
-
Magneti Marelli con selezionatore di mappe... Altro che AIM!! Ti tratti bene vero?!?!?!
A quando le foto in pista???
Comment
-
Originally posted by giuseppersbello...., ho notato la disposizione dei giri da 4000 a 8000 giri, ma il contagiri ? originale?
comunque ? mostruoso
Questa che vedi sulla moto ? una cosa un p? pi? evoluta...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by giuseppersbello...., ho notato la disposizione dei giri da 4000 a 8000 giri, ma il contagiri ? originale?
comunque ? mostruoso
nettamente pi? racing quello che monti adess....
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22Originally posted by giuseppersbello...., ho notato la disposizione dei giri da 4000 a 8000 giri, ma il contagiri ? originale?
comunque ? mostruoso
nettamente pi? racing quello che monti adess....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by mito22...dopo che mi sono fatto la tuta ho visto adesivi anche sulle altre moto di quella bandiera..
Allora hanno copiato pure me, SUDDISTA DOC!!! :P
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuseOriginally posted by mito22...dopo che mi sono fatto la tuta ho visto adesivi anche sulle altre moto di quella bandiera..
Allora hanno copiato pure me, SUDDISTA DOC!!! :P
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by mito22... abb? io pi? sborone...
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuseOriginally posted by mito22... abb? io pi? sborone...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by MadMike top aBBuseOriginally posted by mito22... abb? io pi? sborone...
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22Originally posted by MadMike top aBBuseOriginally posted by mito22... abb? io pi? sborone...
Per?... che bello l'adesivo sulla SX.. molto elegante quello...
Comment
X
Comment