Eccola... l'avevate gi? vista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la mia strumentazione (R7)
Collapse
X
-
-
Originally posted by JOHNNY...avevo capito che era tutta digitale...
...cmq bella bella ...me pias me pias ...e hai anche la sua che monta originale?
Visto che bellino l'atacco eletrico 'GP'..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250vero bastardone... ecco dove l'avevo gi? vista... ? come quella delle rsw.. per? gli mancano 2 led!
Costa un rene e mezzo 'sto gingillo con la lancetta...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by ponteHRCmettici qlc neon x ravvivare l'atmosfera caliente
Quell'aria di r?sing trucido e di filo insensibile e senz'anima...................
Belli, utili e professionali quei connettori militari con le guaine termoretraibili, il mio preparatore Paki li ha realizzati un mese fa sulla mia Clicos con tutti i filamenti in argento!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by ponteHRCmettici qlc neon x ravvivare l'atmosfera caliente
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by mito22Originally posted by ponteHRCmettici qlc neon x ravvivare l'atmosfera caliente
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by ponteHRCOriginally posted by mito22Originally posted by ponteHRCmettici qlc neon x ravvivare l'atmosfera caliente
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM