Se Willy scopre dove sta..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ristorante DAL CUTULETTA
Collapse
X
-
Mamma mia ragazzi... io che le mangio ogni fottutissimo mercoled? (e spesso gioved?) NON le posso vedere!!
Mi viene il vomito al solo pensiero!!!
Cmq quelle VERE si mangiano con la marmellata sopra...
( e solo rigorosamente di maiale)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Di posti dove mangiarne solo UNA di quelle nel piatto ne conosco un paio.....ma un poker come quello non l'ho mai attaccato.....debbo tornare in Austria entro l'anno.
Comment
-
Se andate da Gianni non vestitevi bene che poi si esce con la puzza di fritto e unto. La schnitzel merita sia per gusto che per dimensioni.
Ahhh, se vi avanza vi danno anche il pacchettino!
Comment
-
Originally posted by Deceptikon View PostSe andate da Gianni non vestitevi bene che poi si esce con la puzza di fritto e unto. La schnitzel merita sia per gusto che per dimensioni.
Ahhh, se vi avanza vi danno anche il pacchettino!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postvi consiglio da gianni a gorizia.... portate il digestivo pesante!Originally posted by bananarama View Postriuscire a finire una porzione intera di ljubljanska o di cevapcici da soli penso sia impossibile o comunque un tentativo di suicidio!
La liublianska la si finisce anche ..... ma il piatto di cevapcici da solo ? mortale ....
L'ho preso una volta e siccome non ero riuscito a finirlo ho portato gli avanzi a casa.....il giorno dopo aperto il frigo sono stato steso da un cazzottone di aglio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM