nuovo sar? anche nuovo... ma il bello ? un altra cosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termignoni fa scarichi brutti e vecchi?
Collapse
X
-
...insomma. Per me il migliore su CBR600 ? l' Arrow.
Attualmente il termignoni mi piace parecchio su CBR 1000 RR SBK
Sar? che magari ? la novit? e la fa un p? diversa dal solito, ma a me fa impazzire!!! Lo trovo stupendo su questa moto!!!
Comment
-
quoto, il fondello non sar? mica bello, ? che ?? CARBONIO OBESO?
Purtroppo il limite di Termignoni secondo me ? la mentalit? vecchia sotto tanti punti di vista, stilistici e di scelte commerciali.
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View Postquoto, il fondello non sar? mica bello, ? che ?? CARBONIO OBESO?
Purtroppo il limite di Termignoni secondo me ? la mentalit? vecchia sotto tanti punti di vista, stilistici e di scelte commerciali.
Eh... che te devo d?... eppure ci lavorano tanti giovani, anche l'attuale proprietario penso non abbia ancora 30 anni.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postnuovo sar? anche nuovo... ma il bello ? un altra cosa
Quoto. Io da Ducatista ho sempre avuto Termignoni, un p? di default, ma ormai gli anni passano e in tanti propongono bei prodotti (senza scomodare Akrapovic, una spanna sopra tutti), sarebbe bello che in Termignoni si dessero una bella scossa, sia come design che scelte commerciali. Su un forum come questo avrebbero un canale pazzesco media......... ma in teoria immagino che come tante altre aziende stiano gi? pagando una o pi? persone per dargli questo consiglio, ma forse lo stipendio ? buttato!
Comment
-
possibile che non si rendano conto che il fondello in carbonio fa CACARE? bello per un migliaio di km, poi si ingiallisce si opacizza e infine si apre. terminali che mediamente stanno da 500 a 1000 euro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by alessandro155 View Post...insomma. Per me il migliore su CBR600 ? l' Arrow.
Attualmente il termignoni mi piace parecchio su CBR 1000 RR SBK
Sar? che magari ? la novit? e la fa un p? diversa dal solito, ma a me fa impazzire!!! Lo trovo stupendo su questa moto!!!
ma sar? pi? bello quello corto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS