Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aeromodelli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    non ? vero... frequento il campo di tivoli da quando ero un poppante..
    Se inizi c'? qualcuno che per te decolla e attera.. intanto fai pratica..
    Ci sono modelli usati che prendi a 100/200€ e all'inizio son quelli gli aerei che fanno per te..
    Il grosso del costo non ? l'aereo.. sono telecomando, servi e motore e quelli in caso di incidente non si rompono..logico che se la passione cresce, vai alla ricerca di modelli sempre pi? performanti e agili ma v? di pari passo al tuo talento..d'accordo, non sono economici ma neanche quanto pensi tu.. poi, se impari a lavorare la balsa te li ripari da solo..
    scusa ma servi e motore stanno sul modello se sbatti e rompi tutto, l'unica cosa che ti rimane in mano ? il telecomando

specie sui modelli pista che in 2,3 secondi superano i cento km orari e vanno a sbattere sai quanti ne ho visti di servi da 200euro aperti in 2 avoglia

da non dimenticare che la miscela costa pi? di 10euro al litro.. altro che super e nafta

? un hobby costoso e richiede una marea di tempo per la preparazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      scusa ma servi e motore stanno sul modello se sbatti e rompi tutto, l'unica cosa che ti rimane in mano ? il telecomando

specie sui modelli pista che in 2,3 secondi superano i cento km orari e vanno a sbattere sai quanti ne ho visti di servi da 200euro aperti in 2 avoglia

? un hobby costoso e richiede una marea di tempo per la preparazione
      Azz... hai visto dei frontali.. i servi sono scatolati in gomma assorbente al centro della fusoliera.. l'areo quando cade picchia di motore, dove c'? il salva giva a ripararti l'albero.. rompi, aereo e elica.. il servo comando ? un motorino elettrico.. al limite rompi l'involucro in plastica.. ne abbiamo distrutti una montagna.. abbiamo ancora motori e servi degli anni 80..

Comment

• Font Size
        il modellismo dinamico ? bellissimo...ho sempre frequentato campi di volo da bambino e ancora oggi ci vado quando posso.

Mi piacerebbe iniziare ma per il momento sarebbe troppo oneroso per le mie tasche quindi ripiego sul modellismo statico...che comunque s? essere costoso anche lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Azz... hai visto dei frontali.. i servi sono scatolati in gomma assorbente al centro della fusoliera.. l'areo quando cade picchia di motore, dove c'? il salva giva a ripararti l'albero.. rompi, aereo e elica.. il servo comando ? un motorino elettrico.. al limite rompi l'involucro in plastica.. ne abbiamo distrutti una montagna.. abbiamo ancora motori e servi degli anni 80..
          credo stesse parlando di macchine non di aerei nell'ultimo suo intervento

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            credo stesse parlando di macchine non di aerei nell'ultimo suo intervento
            macchine ancora peggio.. hanno il pistoncino salva motore e solo due servi comandi (acceleratore e sterzo), si rompe la macchina ma motore e il resto lo salvi..

Comment

• Font Size
              nella zona di la spezia...c'? uno che li costruisce e gli esporta nel mondo...
              ne ho visti alcuni di 4-5 metri di apertura da 30.000 euro

Comment

X
              Working...
              X