Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies replica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io degli HJC posso dire solo bene....in gara ho tirato una bomba in fondo a un dritto...casco spaccato ma testa salva....e non era neanche i top di gamma..

Comment

• Font Size
      Originally posted by CalegaR1 View Post
      certe realt? per 300€ nemmeno si prendono la briga di prendere l'aerografo in mano
      vero.. aggiungo, se posso, che io 300 euro me li prendo per una grafica simile... non certo semplice

Questo ? del caro Doc67... utente del forum, altra grafica complessa...

senza consederare che ormai un buon 70% fa parecchio uso di adesivi plotterati messi poi sotto trasparente... cosa che non sopporto... io faccio aerografato persino il logo Arai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by aero-design View Post
        io faccio aerografato persino il logo Arai...
        Anche il mio logo Arai ERA aerografato (vedi foto).. per? poi io ho preso un adesivo resinato e l'ho coperto perch? mi piaceva di pi? l'effetto in rilievo

Voi artisti siete proprio incompresi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ace31 View Post
          Anche il mio logo Arai ERA aerografato (vedi foto).. per? poi io ho preso un adesivo resinato e l'ho coperto perch? mi piaceva di pi? l'effetto in rilievo

Voi artisti siete proprio incompresi
          le mie "critiche", se cos? si pu? chiamarle, non erano rivolte al tuo casco (quindi di conseguenza a chi te l'ha fatto) ma in generale... ci sono nomi blasonati nel campo dell'aerografia che sbattono adesivi come se piovesse...

Comment

X
          Working...
          X