Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hypermotard e dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

hypermotard e dubbio

ragazzi stavo guardando questo video della nuova hyper guidata da niky ora mi sembra dal 3 minuto mostrano una inquadratura che consente di vedere il movimento della leva frizione ..
    praticamente la tocca ? basta ma anche voi fate cosi ?? o vi risulta che esca serie con il cambio elettronico ?

2013 Ducati Hypermotard - Nicky Hayden Great Speed Track Test - YouTube

• Font Size
    Originally posted by PABLISCH63 View Post
    ragazzi stavo guardando questo video della nuova hyper guidata da niky ora mi sembra dal 3 minuto mostrano una inquadratura che consente di vedere il movimento della leva frizione ..
    praticamente la tocca ? basta ma anche voi fate cosi ?? o vi risulta che esca serie con il cambio elettronico ?

2013 Ducati Hypermotard - Nicky Hayden Great Speed Track Test - YouTube

Secondo me il suo ? un "tic".
    E' evidente che quando cambia la frizione non la innesca, mentre quando scala l'affondata gliela d? sfruttando il freno motore per fare la staccata.
    Non ? una cosa che dipende dal cambio dell'hyper, se provi a farlo anche con un monocilindrico le marce entrano bene, pi? ? alto il numero di giri e meglio entrano

Comment

• Font Size
      La tocca un pochino e probabilmente tiene il gas aperto. Cambia come si fa (faceva) con le piccole cilindrate, tanto la moto non ? la sua e la frizione non la paga di certo lui

Comment

• Font Size
        a me fa pi? impressione come guida

Comment

• Font Size
          bella moto... a porterla comprare.. magari

Comment

• Font Size
            Non ho capito la domanda.... alla fine con tutte le moto se azzecchi i giri la marcia entra senza quasi toccare la frizione

Comment

X
            Working...
            X