Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti brasiliani a Curitiba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motociclisti brasiliani a Curitiba

    [YOUTUBE]XZh3hHOHLgk[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Safety first!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a 6.10 ..... !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        gran piegatori.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            gran piegatori.....
            ...si, di valvole....

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah...a SP quelli che mi facevano piu "paura" erano le migliaia di motoboy...a stecca su catrami 125/250 che pareva si dovessero smontare alla prima sgasata...
              abbigliamento tipico t-shirt e casco con infradito...acceleratore su on o su off,sorpassi a vita persa...

              OGNI giorno 10 morti nello stato di sp,appena arrivato pensavo di vedere la replica del telegiornale...visto che le notizie eran sempre le stesse e nn capendo bene la lingua...pensavo che era sempre lo stesso tg del lunedi...invece...
              ogni volta che prendevo la marginal pinheiros -che ? tipo la tangenziale di milano ne vedevo qualcuno sdraiato a terra...e 9 su 10 draiato a terra > morto...

              una cosa che ho notato invece a differenza del video che avete postato ? che di moto grosse di cilindrata ce ne erano davvero poche...e quelle poche che ho visto andavano normalmente...i veri pazzi erano i motoboy..motoboy sono i ragazzi che fanno le consegne tipo corrieri o gli operai che vanno a lavoro in moto,dato che in auto con il traffico ci vuole 1 ora per 10km..e moto che qui snobbiamo 125/250 li sono la regola..? difficile vedere cbr 600 kawa 1000 ecc -costano uno sproposito...-
              .....boh...

              ps.una frase che mi ? rimasta impressa da una cameriera dell'hotel che veniva a lavoro in "moto" -un trabiccolo 125..." ...e quando ho visto come guidava mi ? venuta la pelle d'oca...
              -motochero domina a rua-
              si...domina proprio... se nn finisce schiacciato -.-

              Comment


              • Font Size
                #8
                ecco
                [YOUTUBE]NwsFxkbYozU[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nuovo scarico con dbkiller brasiliano :gaen:
                  [YOUTUBE]cH_lgdBcVvI[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hanno anche un autodromo, ma evidentemente non hanno problemi di decibel
                    [YOUTUBE]wf6dSux3mKg[/YOUTUBE]

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X