Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il conclave del male

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Allora ...!!
    Le 18 persone che tu metti in evidenza... forse ne avrano nascoste e aiutate altre tante se non di pi? a farla franca, nel nome della confessione e segreti di ca**o ne so io..comunque io sono contro a chi parla di bombe o ca**i vari come in tutte la estremita' a cui porta l'ottusione della religione fanatica.... cosa che avviene da secoli e secoli in tutte le religioni senza distinzione alcquna....
    PS: Tra l'altro fra vari tatuaggi che ho c'? anche un crocifisso tatuato...
    Ma certe ingustizie subite dalle persone e alla fine nascoste per amore della chiesa mi stano sul *****.................
    Il solito boaro coatto :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Noto che parli dei Ducatisti.....sei uno sporco razzista ecco...:gaen:
      HONDISTA,prego. :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        HONDISTA,prego. :gaen:
        ...? uguale...:gaen:

Comment

• Font Size
          ...? uguale...:gaen:
          Ah s?????
          Ho imparato 'na cosa nuova oggi. :gaen:
          Grazie profess?.

Comment

• Font Size
            Il solito boaro coatto :gaen:

A te nun te rispono... visto che urtimamente fai er figo.. e te aaaa tiri..!!!!

Comment

• Font Size
              A te nun te rispono... visto che urtimamente fai er figo.. e te aaaa tiri..!!!!

...gaddivo.....

Comment

• Font Size
                Ah s?????
                Ho imparato 'na cosa nuova oggi. :gaen:
                Grazie profess?.
                Avete copiato lo stesso motore a 90? del desmocesso :gaen:...solo che con voi funziona....

Comment

• Font Size
                  Avete copiato lo stesso motore a 90? del desmocesso :gaen:...solo che con voi funziona....
                  Sei PALESEMENTE ot. :gaen:

Ma c'hai ragione.

Comment

• Font Size
                    ...gaddivo.....
                    Se non ? con la D maiuscola non lo acceto...!!!

Comunque tonando ot ... su questo discorso si puo parlare per ore e ore ... ? un pozzo senza fondo............................ (un p? come cicciolina...)))

Comment

• Font Size
                      Se non ? con la D maiuscola non lo acceto...!!!

Comunque tonando ot ... su questo discorso si puo parlare per ore e ore ... ? un pozzo senza fondo............................ (un p? come cicciolina...)))
                      ...o come il bocciolo di leonardo :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ah?

ma come cazzz vi vengono queste cose?

E se ti dicessi che li in mezzo ci sono dei miei parenti?

E se ci fossi andato io?

Ma chi diavolo siete per giudicare cos? dei credenti di una fede?

Almeno loro credono in qualcosa. Voi in cosa credete?

io non lo so...

Questa volta quoto Giuseppe . Oggi si ? perso il rispetto per le persone e si ? acciecati dal giudicare chiunque la pensi diversamente .

Comment

• Font Size
                          Si si avrai ragione pure te.. ma chissa' perch? mi trovo pi? d'accordo con il pensiero di ale 681... quella cupola che comanda da 2000 anni in qua non credo che sia cosi stupida ... sa mirare nelle debolezze altrui..!!!!
                          Ah ma a me quella cupola mica piace..... L'ho detto solo per dovere di cronaca

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pizzodrift View Post
                            Giusto per farvi un idea delle balle che ci raccontano fin dall'inizio, vi consiglio a tutti di leggere questo libro che ? fra le altre cose quello che ha ispirato il Codice Da Vinci.

Il santo Graal

Una catena di misteri lunga duemila anni

di Michael Baigent, Richard Leigh, Henry Lincoln

Se siete molto credenti occhio per?, vi potrebbero crollare molte certezze

E' tutto basato su documenti storici di chiesa, templari e storici.

Certo , documentoni storici, come nel il codice da vinci , la pi? grande collezione di minchiate del secolo , perfetta macchina per fare soldi alla faccia di milioni di creduloni che godono solo quando si sparge veleno sulla Chiesa e pi? il veleno ? letale pi? hanno la bava alla bocca.

Poi i giovani si lamentano che non c'? lavoro ; imparate da questi marpioni di giornalisti , pseudo scrittori e registi furbastri : basta mettere insieme una fila di stronzate sulla Chiesa ( e magari su Berlusconi ) e i milioni sono assicurati e pi? saranno grosse pi? soldi farete . Sotto, c'? grasso per tutti, il filone d'oro ? inesauribile ; adesso c'? pure il nuovo papa, non son passate neanche 24 ore e gi? si lavora a capo basso per infamarlo . Nel giro di pochi mesi , se non di qualche settimana, saranno dozzine i libri "rivelatori della verit?" per la gioia degli lettori affamati e soprattutto per quella delle tasche degli autori ed editori.
                            Mi raccomando per? , attenzione, si pu? impallinare solo il cristianesimo e la sua Chiesa , altrimenti si rischia un certo mal di gola la sera quando si esce a portar fuori il cane .....

Comment

• Font Size
                              Io non dico e non ho detto niente....ho solo postato un collage trovato su fb.
                              Nessuna pretesa di convincere chicchessia riguardo sto discorso.
                              Ognuno la pensa come meglio crede e come pi? gli fa comodo.
                              Non piacciono nemmeno a me gli interventi di quelli che vorrebbero sterminare chi crede a sti "signori vestiti di rosso"....ma me ne sbatto alla grande.

sisi e mica t'ho detto GNEnte a te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andry View Post
                                Certo , documentoni storici, come nel il codice da vinci , la pi? grande collezione di minchiate del secolo , perfetta macchina per fare soldi alla faccia di milioni di creduloni che godono solo quando si sparge veleno sulla Chiesa e pi? il veleno ? letale pi? hanno la bava alla bocca.

Poi i giovani si lamentano che non c'? lavoro ; imparate da questi marpioni di giornalisti , pseudo scrittori e registi furbastri : basta mettere insieme una fila di stronzate sulla Chiesa ( e magari su Berlusconi ) e i milioni sono assicurati e pi? saranno grosse pi? soldi farete . Sotto, c'? grasso per tutti, il filone d'oro ? inesauribile ; adesso c'? pure il nuovo papa, non son passate neanche 24 ore e gi? si lavora a capo basso per infamarlo . Nel giro di pochi mesi , se non di qualche settimana, saranno dozzine i libri "rivelatori della verit?" per la gioia degli lettori affamati e soprattutto per quella delle tasche degli autori ed editori.
                                Mi raccomando per? , attenzione, si pu? impallinare solo il cristianesimo e la sua Chiesa , altrimenti si rischia un certo mal di gola la sera quando si esce a portar fuori il cane .....
                                in effetti la chiesa, che mai ha dovuto dimostrare le propire teorie, ? il verbo da seguire

Comment

X
                                Working...
                                X