Originally posted by NACE72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il conclave del male
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postah?
ma come cazzz vi vengono queste cose?
E se ti dicessi che li in mezzo ci sono dei miei parenti?
E se ci fossi andato io?
Ma chi diavolo siete per giudicare cos? dei credenti di una fede?
Almeno loro credono in qualcosa. Voi in cosa credete?
io non lo so...
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostSi si avrai ragione pure te.. ma chissa' perch? mi trovo pi? d'accordo con il pensiero di ale 681... quella cupola che comanda da 2000 anni in qua non credo che sia cosi stupida ... sa mirare nelle debolezze altrui..!!!!
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostGiusto per farvi un idea delle balle che ci raccontano fin dall'inizio, vi consiglio a tutti di leggere questo libro che ? fra le altre cose quello che ha ispirato il Codice Da Vinci.
Il santo Graal
Una catena di misteri lunga duemila anni
di Michael Baigent, Richard Leigh, Henry Lincoln
Se siete molto credenti occhio per?, vi potrebbero crollare molte certezze
E' tutto basato su documenti storici di chiesa, templari e storici.
Certo , documentoni storici, come nel il codice da vinci , la pi? grande collezione di minchiate del secolo , perfetta macchina per fare soldi alla faccia di milioni di creduloni che godono solo quando si sparge veleno sulla Chiesa e pi? il veleno ? letale pi? hanno la bava alla bocca.
Poi i giovani si lamentano che non c'? lavoro ; imparate da questi marpioni di giornalisti , pseudo scrittori e registi furbastri : basta mettere insieme una fila di stronzate sulla Chiesa ( e magari su Berlusconi ) e i milioni sono assicurati e pi? saranno grosse pi? soldi farete . Sotto, c'? grasso per tutti, il filone d'oro ? inesauribile ; adesso c'? pure il nuovo papa, non son passate neanche 24 ore e gi? si lavora a capo basso per infamarlo . Nel giro di pochi mesi , se non di qualche settimana, saranno dozzine i libri "rivelatori della verit?" per la gioia degli lettori affamati e soprattutto per quella delle tasche degli autori ed editori.
Mi raccomando per? , attenzione, si pu? impallinare solo il cristianesimo e la sua Chiesa , altrimenti si rischia un certo mal di gola la sera quando si esce a portar fuori il cane .....
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostIo non dico e non ho detto niente....ho solo postato un collage trovato su fb.
Nessuna pretesa di convincere chicchessia riguardo sto discorso.
Ognuno la pensa come meglio crede e come pi? gli fa comodo.
Non piacciono nemmeno a me gli interventi di quelli che vorrebbero sterminare chi crede a sti "signori vestiti di rosso"....ma me ne sbatto alla grande.
sisi e mica t'ho detto GNEnte a te
Comment
-
Originally posted by andry View PostCerto , documentoni storici, come nel il codice da vinci , la pi? grande collezione di minchiate del secolo , perfetta macchina per fare soldi alla faccia di milioni di creduloni che godono solo quando si sparge veleno sulla Chiesa e pi? il veleno ? letale pi? hanno la bava alla bocca.
Poi i giovani si lamentano che non c'? lavoro ; imparate da questi marpioni di giornalisti , pseudo scrittori e registi furbastri : basta mettere insieme una fila di stronzate sulla Chiesa ( e magari su Berlusconi ) e i milioni sono assicurati e pi? saranno grosse pi? soldi farete . Sotto, c'? grasso per tutti, il filone d'oro ? inesauribile ; adesso c'? pure il nuovo papa, non son passate neanche 24 ore e gi? si lavora a capo basso per infamarlo . Nel giro di pochi mesi , se non di qualche settimana, saranno dozzine i libri "rivelatori della verit?" per la gioia degli lettori affamati e soprattutto per quella delle tasche degli autori ed editori.
Mi raccomando per? , attenzione, si pu? impallinare solo il cristianesimo e la sua Chiesa , altrimenti si rischia un certo mal di gola la sera quando si esce a portar fuori il cane .....
Comment
X
Comment