Mandrake polemico. :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il conclave del male
Collapse
X
-
piuttosto che x le merde presenti ieri sera in san pietro, alcuni utonti si dovrebbero preoccupare x quella che hanno nel proprio cervello x arrivare a scrivere certi post da ritardati...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ragazzi...
LECITO E SACROSANTO non essere d'accordo con religione e/o chiesa, ma da l? a volere un genocidio di tutti quelli che credono o vogliono credere, di acqua sotto ai ponti ce ne passa...
Ma poi a che pro volere la morte di chi non la pensa come voi??? Ritenete di avere ragione e che loro abbiano torto? E' una giustificazione???
A mio modesto parere non siete troppo in bolla ...
Comment
-
Originally posted by aler681 View PostPensate che bravi quelli del Vaticano, proprio adesso che siamo in piena crisi economica a livello quasi mondiale loro cosa fanno???? TAC CI CONFEZIONANO UN PAPA CHE SI CHIAMER? PAPA FRANCESCO. Sappiamo tutti a cosa si fa richiamo con Francesco. Il famoso S.francesco. Se avete notato ieri aveva un bel crocefisso in legno al collo invece del pataccone d'oro 2000000 carati. Poi leggo oggi e sento in radio che ne parlano come un uomo che ha sempre professato di vivere in modo semplice e tenere lontano l'agatezza, che in argentina si muoveva coi mezzi publico o in bici, ecc ecc.
Bravi quelli del Vaticano a confezionare questo papa in questo periodo.
Il nuovo papa fa parte dell'ordine dei gesuiti... Fondato da FRANCESCO SAVERIO... Ke poco c'entra con il francescano SAN FRANCESCO..... Quindi credo che il suo nome sia pi? voluto, in richiamo del primo che del secondo...... Credo...
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostA titolo puramente informativo...
Il nuovo papa fa parte dell'ordine dei gesuiti... Fondato da FRANCESCO SAVERIO... Ke poco c'entra con il francescano SAN FRANCESCO..... Quindi credo che il suo nome sia pi? voluto, in richiamo del primo che del secondo...... Credo...
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
bene, 18 persone su 120 forse e dico forse si sono resi colpevoli di aver coperto altri che forse si sono macchiati di un crimine....ed io dovrei odiare la chiesa per queste cose? cose che poi in fondo me le dice monikaf che a sua volta le ha sapute da facebook?
mah
io sono anticlericale ma da qui a tirar bombe sui fedeli o chiamare merde tutti quelli che stanno dentro la chiesa ce ne passa eh...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by TBW27 View Postbene, 18 persone su 120 forse e dico forse si sono resi colpevoli di aver coperto altri che forse si sono macchiati di un crimine....ed io dovrei odiare la chiesa per queste cose? cose che poi in fondo me le dice monikaf che a sua volta le ha sapute da facebook?
mah
io sono anticlericale ma da qui a tirar bombe sui fedeli o chiamare merde tutti quelli che stanno dentro la chiesa ce ne passa eh...
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postbene, 18 persone su 120 forse e dico forse si sono resi colpevoli di aver coperto altri che forse si sono macchiati di un crimine....ed io dovrei odiare la chiesa per queste cose? cose che poi in fondo me le dice monikaf che a sua volta le ha sapute da facebook?
mah
Io non dico e non ho detto niente....ho solo postato un collage trovato su fb.
Nessuna pretesa di convincere chicchessia riguardo sto discorso.
Ognuno la pensa come meglio crede e come pi? gli fa comodo.
Non piacciono nemmeno a me gli interventi di quelli che vorrebbero sterminare chi crede a sti "signori vestiti di rosso"....ma me ne sbatto alla grande.
Comment
-
mah
Allora ...!!
Le 18 persone che tu metti in evidenza... forse ne avrano nascoste e aiutate altre tante se non di pi? a farla franca, nel nome della confessione e segreti di ca**o ne so io..comunque io sono contro a chi parla di bombe o ca**i vari come in tutte la estremita' a cui porta l'ottusione della religione fanatica.... cosa che avviene da secoli e secoli in tutte le religioni senza distinzione alcquna....
PS: Tra l'altro fra vari tatuaggi che ho c'? anche un crocifisso tatuato...
Ma certe ingustizie subite dalle persone e alla fine nascoste per amore della chiesa mi stano sul ca**o.................
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostIo non dico e non ho detto niente....ho solo postato un collage trovato su fb.
Nessuna pretesa di convincere chicchessia riguardo sto discorso.
Ognuno la pensa come meglio crede e come pi? gli fa comodo.
Non piacciono nemmeno a me gli interventi di quelli che vorrebbero sterminare chi crede a sti "signori vestiti di rosso"....ma me ne sbatto alla grande.
Comment
X
Comment