Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZRX Scream

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Ma scusa... NON voglio fare polemica MA...

Ma se prendo una moto come quella in questione.... xch? la prendo????

Ha una ciclistica che un solex ? + raffinato, un motore buono ma che nn si distingue ne x potenza ne x coppia... La si prende x l'estetica????

Penso che una qualsiasi Ducati se lanciata contro un muro risulti comunque + bella dai!!!

Insomma... nn ? x criticare la TUA moto.. (o quella che ti piace).. ma nella vita ci vuole un minimo di obiettivit?!

QUELLA moto.... fa caccare!!

E te lo dice uno che viene perculato qui dentro in continuazione xch? ho un'hp2!!!
    Aspetta un attimo...ora stiamo esagerando,

un conto ? perculare chiunque perk? a prescindere la sua moto ? un cesso...
    ed avendo un Hp2 sai a cosa mi riferisco

un conto ? chiedere qual'? il motivo del perk? uno compra una compra
    una Lawson replica

beh...significa che tu ti meriti di essere perculato (amichevolmente...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      i gusti sono insindacabili, ma che tu ci venga a dire che lo zrx1200 fa cacare anche come estetica io credo che che i tuoi gusti sono molto faziosi e che la tua sia piu' una presa di posizione, ovvero: kawasaki=schifo... a prescindere da qualsiasi modello

beh, questa qui ? ""S P E T T A C O L A R E""

Comment

• Font Size
        Nn avete capito... IO nn perculo i Verdi... NON comprerei mai na moto giappa ma nn significa che siano moto del kaiser!

Anzi!

Dico solo che ESTETICAMENTE st? moto ? un cess... lo era (a parer mio) quando usc? nel 1982 ???? e lo ? tutt'oggi

Ma prima che vi offendiate:gaen: voglio tornare al nocciolo della questione... ossia.....:

Sto video....... che senso ha??

E sopratutto... il fatto che l'autostrada fosse trafficata.. che c'entra?? Ha impedito di sgroppare tutte le marce dalla prima alla.... terza?? Esistevano gi? i cambi a 5 marce all'epoca???

Dai cazzoni.... nn arrabbiatevi con me solo xch? i designer delle vs moto hanno delle malformazioni agli arti:gaen:

Comment

• Font Size
          noi ci offendiamo?? gurda che a noi se a te fanno cacare ce ne fotte un caxxo di minchia .. le immagini che hai postato ci sono molte kawa anni 80'.. io le adoro alla follia, infatti oltre ad avere una zx10r ho anche una kawasaki del 1982 e la trovo stupenda peccato che non ti piacciono queste moto, io tutte le volte che prendo la mia vecchietta ricevo solo complimenti

Last edited by Goldrake; 13-03-13, 18:17.

Comment

• Font Size

quella come altre in quel gruppone di foto ? bellissima....nn ? che una moto se nn ha kili di elettronica nn ? tale....
            ricordiamoci che quelle attuali derivano tutte da loro...!

Comment

• Font Size
              beh la moto in questione ? una gran moto ragazzi...

? il proprietario che ? un gra co.glione egocentrico
              che mette video del ***** solo per farsi insultare....

(lo ha detto lui ?)

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                Ma scusa... NON voglio fare polemica MA...

Se mi prendo una Ducati, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, mi prendo qualcosa che ? diverso da tutte le altre moto.

Prendo un motore particolare, un telaio particolare (fino a quando usavano il traliccio almeno), una filosofia di moto particolare...

STESSA cosa x uno che prende un'harley, una bmw (bicilindrica) ecc ecc..

Se prendo un kawa, una honda, un gixxer... le prendo xch? come prestazioni sono quasi inavvicinabili...

Ma se prendo una moto come quella in questione.... xch? la prendo????

Ha una ciclistica che un solex ? + raffinato, un motore buono ma che nn si distingue ne x potenza ne x coppia... La si prende x l'estetica????

Penso che una qualsiasi Ducati se lanciata contro un muro risulti comunque + bella dai!!!

Insomma... nn ? x criticare la TUA moto.. (o quella che ti piace).. ma nella vita ci vuole un minimo di obiettivit?!

QUELLA moto.... fa caccare!!

E te lo dice uno che viene perculato qui dentro in continuazione xch? ho un'hp2!!!

QUELLA moto MI fa caccare

La frase sarebbe pi? giusta cosi.... visto che ? un tuo punto di vista e gusto...
                Cosa che potrebbe dire chiunque sulle tue moto...!!!

Comment

• Font Size
                  nonostante tu abbia una caccap2 sei un ducatista nel tou profondo,lo si evince dalla tua cultura motociclistica...
                  una Lawson ? una moto,un hp2 un gabinetto.

Comment

• Font Size
                    Alla faccia dell'obiettivit?.... siete tutti ramarri voi che idolatrate sto mezzo rutto di moto, che poi sia stata qualcosa in epoche remote non significa che ad oggi una riedizione di tale moto sia bella.

P.S. = al mister che posta sti video.... curati, ne hai bisogno, fin che era 1 o 2 video capivo, ma tu ti sei fatto una compilation di video inutili, e non dico niente riguardo quel video dove lanci i cani nella neve perch? saresti da sprangate, gli fai male la schiena a lanciarli cos?, non sono gatti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper View Post
                      Alla faccia dell'obiettivit?.... siete tutti ramarri voi che idolatrate sto mezzo rutto di moto, che poi sia stata qualcosa in epoche remote non significa che ad oggi una riedizione di tale moto sia bella.

P.S. = al mister che posta sti video.... curati, ne hai bisogno, fin che era 1 o 2 video capivo, ma tu ti sei fatto una compilation di video inutili, e non dico niente riguardo quel video dove lanci i cani nella neve perch? saresti da sprangate, gli fai male la schiena a lanciarli cos?, non sono gatti!
                      se vuoi lancio te bel micetto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        i gusti sono insindacabili, ma che tu ci venga a dire che lo zrx1200 fa cacare anche come estetica io credo che che i tuoi gusti sono molto faziosi e che la tua sia piu' una presa di posizione, ovvero: kawasaki=schifo... a prescindere da qualsiasi modello

nun perde tempo co elsfigus..n'capisce n'*****:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ZRX POWER View Post
                          se vuoi lancio te bel micetto
                          Lanciati tu in autonomia...ma da un palazzo.........che gente inutile quella che si "diverte" e ilarizza sugli animali

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxss83 View Post
                            Lanciati tu in autonomia...ma da un palazzo.........che gente inutile quella che si "diverte" e ilarizza sugli animali
                            ok scusa non ti prender? pi? in giro
                            non credevo fossi permaloso...

Comment

X
                            Working...
                            X