Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZRX Scream
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Originally posted by ZRX POWER View Postnon hanno proprio gusto,nemmeno sanno quello che fanno...sono vittime del marketing...mi fanno una pena...
Se mi prendo una Ducati, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, mi prendo qualcosa che ? diverso da tutte le altre moto.
Prendo un motore particolare, un telaio particolare (fino a quando usavano il traliccio almeno), una filosofia di moto particolare...
STESSA cosa x uno che prende un'harley, una bmw (bicilindrica) ecc ecc..
Se prendo un kawa, una honda, un gixxer... le prendo xch? come prestazioni sono quasi inavvicinabili...
Ma se prendo una moto come quella in questione.... xch? la prendo????
Ha una ciclistica che un solex ? + raffinato, un motore buono ma che nn si distingue ne x potenza ne x coppia... La si prende x l'estetica????
Penso che una qualsiasi Ducati se lanciata contro un muro risulti comunque + bella dai!!!
Insomma... nn ? x criticare la TUA moto.. (o quella che ti piace).. ma nella vita ci vuole un minimo di obiettivit?!
QUELLA moto.... fa caccare!!
E te lo dice uno che viene perculato qui dentro in continuazione xch? ho un'hp2!!!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostMa scusa... NON voglio fare polemica MA...
Se mi prendo una Ducati, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, mi prendo qualcosa che ? diverso da tutte le altre moto.
Prendo un motore particolare, un telaio particolare (fino a quando usavano il traliccio almeno), una filosofia di moto particolare...
STESSA cosa x uno che prende un'harley, una bmw (bicilindrica) ecc ecc..
Se prendo un kawa, una honda, un gixxer... le prendo xch? come prestazioni sono quasi inavvicinabili...
Ma se prendo una moto come quella in questione.... xch? la prendo????
Ha una ciclistica che un solex ? + raffinato, un motore buono ma che nn si distingue ne x potenza ne x coppia... La si prende x l'estetica????
Penso che una qualsiasi Ducati se lanciata contro un muro risulti comunque + bella dai!!!
Insomma... nn ? x criticare la TUA moto.. (o quella che ti piace).. ma nella vita ci vuole un minimo di obiettivit?!
QUELLA moto.... fa caccare!!
E te lo dice uno che viene perculato qui dentro in continuazione xch? ho un'hp2!!!
Comment
X
Comment