Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sul lavoro riflessi pronti .. specialmente in russia :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Considerando che per arrivarci al lavoro in Russia quotidianamente si devono vedere cose del genere, direi che sono messi bene

[YOUTUBE]d2oQ6VbVIco[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      beh a mio avviso il "gruista in questione" non era un vero gruista , secondo me era uno improvvisato, i gruisti che vengono da noi quando montiamo un carroponte, se la trave pesa anche 10 kg in piu della portata mollan li tutto e tornano con un auto gru di portata maggiore, l'errore piu grosso che si fa ? il dire "ma la gru porta 60 ton"; senza considerare che quella ? la portata a braccio chiuso e rientrato, col braccio completamente sviluppato e a braccio alzato la portata di una gru di 60 ton arriver? si e no a 10 ton........, e un gruista professionista queste cose le dovrebbe sapere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Considerando che per arrivarci al lavoro in Russia quotidianamente si devono vedere cose del genere, direi che sono messi bene
        Credo che se anche da noi tutti iniziassero a montare telecamere sulle auto non saremmo molto lontani.

Comment

• Font Size
          Noi in cantiere abbiamo una gru simile (la guido io quasi sempre),ma pi? piccola,si muove su cingoli,pesa 50 qli circa,parecchio spesso la usiamo ben oltre i carichi massimi,per esempio se ad una distanza porta 300 kg,? capitato anche che arrivassimo a calarne 700 ...Le sicurezze ci sono,arrivato ad un tot non alza pi? e prima di arrivare al limite suona la sirena,per? basta alzare il braccio pi? dritti possibile ed allungare gli steli,poi si cala chiudendo le orecchie ...Si guida col telecomando a distanza per?
          Last edited by fajan 999s; 10-03-13, 18:45.

Comment

• Font Size
            credo si sia posizionato in modo errato...le gru sempre di lato e con poco sbraccio....mai di culo e con molto sbraccio...senn? impenni...

comunque successo anche dove lavoravo io

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post

[YOUTUBE]d2oQ6VbVIco[/YOUTUBE]
              marchionne dovrebbe aprire una fiat in russia .. li si che cambiano auto ogni tot giorni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post
                mai guardato la quantit? di video riguardanti stronzate ai limiti della logica umana provenienti dalla russia? C'? il web pieno e guardacaso vengono tutti da la
                molto probabilmente perch? in Russia moltissime auto montano (per tutelarsi) le famose dash-cams ...
                Pensa se anche in italia molti adottassero queste telecamerine sulle proprie auto o moto ... altro che russia

Dash-cams

Comment

• Font Size
                  ma quanto danni hanno fatto.. malatiii...!

Comment

X
                  Working...
                  X