Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superman??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Superman??

azzarola!...

[YOUTUBE]POdzasJklxw[/YOUTUBE]

• Font Size

Comment

• Font Size
      incredibile, alcuni esercizi sono quasi contro la fisica umana

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          i primi 2 minuti sono cose fattibili se sei allenato -2 annetti di palestra fatta bene unita a corsi tipo crossfit ...dopo diventa difficile
          cmq in molti esercizi del video conta moltissimo la coordinazione...se nn hai il "movimento" certi esercizi anche se sei "grosso" nn li fai..perch? per farli dovresti usare un sacco di muscoli che se appunto "nn hai il movimento" nn sai neanche di avere e nn ce la fai,nn so se mi son spiegato

crossfit crossfit...va di moda adesso...per? bisogna farlo come si deve allora si che s vedono i risultati ANCHE IN POCO TEMPO...se sopravvivi diventi d'acciaio

ps.per quelli alti...dovrete sudare molto di piu per fare certe cose a corpo libero...le leve lunghe sono quasi sempre svantaggiose in esercizi simili,quindi un nanetto forte la meta di voi riuscira a fare certe cose cazzeggiando,voi sputerete sangue
          tipo il leg flutter...uno alto 1.50 lo fa cazzeggiando visto che ha una gamba lunga come uno stuzzicadenti,uno alto 1.90 ha 30kg di gamba in piu con una leva doppia tipo...lo fa cmq,ma fa il doppio della fatica ...nn so se mi spiego

guardatevi hannibal king sul tubo...un nanetto malefico...fortissimo eh,ma sempre un nanetto che in ste cose ? avvantaggiato

Comment

• Font Size
            molti esercizi sono alla portata di molti dopo un paio d anni di palestra
            Per altri ci vuole molta coordinazione ,equilibrio e reattivit? ma nulla di impossibile o sovraumano

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              molti esercizi sono alla portata di molti dopo un paio d anni di palestra
              Per altri ci vuole molta coordinazione ,equilibrio e reattivit? ma nulla di impossibile o sovraumano

quindi....una cagata insomma..

Comment

• Font Size
                Originally posted by baracuda73 View Post
                quindi....una cagata insomma..
                non mi sembra di aver detto ci? anzi

Comment

• Font Size
                  molte di quelle cose riesco a farle gi? adesso...
                  ma non capisco una cosa
                  questo tipo di allenamento lo fai come SOLO allenamento?!?!?
                  o lo alterni alla pesistica?
                  io lo alternavo...quando ai tempi mi allenao 7 giorni la sett a mo di passatempo

Comment

• Font Size
                    notevole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      molte di quelle cose riesco a farle gi? adesso...
                      ma non capisco una cosa
                      questo tipo di allenamento lo fai come SOLO allenamento?!?!?
                      o lo alterni alla pesistica?
                      io lo alternavo...quando ai tempi mi allenao 7 giorni la sett a mo di passatempo
                      per come la vedo io dovresti farli entrambi
                      il crossfit che ti da fiato e coordinazione velocit?,sviluppi un tipo di fibra muscolare differente che facendo i pesi -e usi anche dei muscoli che facendo solo pesi "nn alleni"...almeno nn con la stessa intensita/sforzo-
                      ...poi dipende uno da cosa vuole ottenere,ma per come la vedo io sarebbero da fare entrambi,cosi diventi un semi-ironman...

il problema ? che facendo pesi se sei portato-edito,diciamo quando sei in massa e ovviamente oltreal muscolo metti anche un po di lardella- ti ingrossi e diventi piu pesante,cosa che nn va molto daccordo con certi esercizi del crossfit...sopratutto se sei alto...imho eh.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cryal View Post
                        per come la vedo io dovresti farli entrambi
                        il crossfit che ti da fiato e coordinazione velocit?,sviluppi un tipo di fibra muscolare differente che facendo i pesi -e usi anche dei muscoli che facendo solo pesi "nn alleni"...almeno nn con la stessa intensita/sforzo-
                        ...poi dipende uno da cosa vuole ottenere,ma per come la vedo io sarebbero da fare entrambi,cosi diventi un semi-ironman...

il problema ? che facendo pesi se sei portato-edito,diciamo quando sei in massa e ovviamente oltreal muscolo metti anche un po di lardella- ti ingrossi e diventi piu pesante,cosa che nn va molto daccordo con certi esercizi del crossfit...sopratutto se sei alto...imho eh.
                        hai presenti i nani da giardino....giggei ? uno di quelli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          hai presenti i nani da giardino....giggei ? uno di quelli
                          buon per lui allora vuol dire che se si allena come si deve essendo "corto" certi esercizi li fa con meta dello sforzo rispetto a te -che se nn ricordo male sei altino -

poi ovvio che se uno corto va sotto la panca...guardando solo la semplice ghisa...magari lo doppi ...ma i suoi esercizi nn riesci a farli

in palestra dove vado io c? un ragazzo che ? 1.68,messo veramente bene come fisico..un yuri chechi dei poveri...ecco,per lui fare il leg flutter/pushup ? na cazzata,ha le gambe lunghe 2 cm ...io nn ci riesco ...sono 1.87...con 40kg piu di lui..

ma alla panca piana lo doppio

edit: guarda questo

? roba fattibile se sei un po allenato...magari nn tutto di fila come fa lui...
                          fa figo fare le flessioni in quel modo

Comment

• Font Size
                            io alto 190 non li far? mai questi esercizi

si ma sto qua ha due bracia ragazzi improponibili

Comment

• Font Size
                              Originally posted by epo View Post
                              io alto 190 non li far? mai questi esercizi

si ma sto qua ha due bracia ragazzi improponibili
                              li fai,ma di sicuro sputerai molto piu sangue di uno basso e ti ci vorra molto piu tempo per arrivarci...

ps.le braccia del tizio...il tricipite piu che altro..

Comment

X
                              Working...
                              X