Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i primi 2 minuti sono cose fattibili se sei allenato -2 annetti di palestra fatta bene unita a corsi tipo crossfit ...dopo diventa difficile
cmq in molti esercizi del video conta moltissimo la coordinazione...se nn hai il "movimento" certi esercizi anche se sei "grosso" nn li fai..perch? per farli dovresti usare un sacco di muscoli che se appunto "nn hai il movimento" nn sai neanche di avere e nn ce la fai,nn so se mi son spiegato
crossfit crossfit...va di moda adesso...per? bisogna farlo come si deve allora si che s vedono i risultati ANCHE IN POCO TEMPO...se sopravvivi diventi d'acciaio
ps.per quelli alti...dovrete sudare molto di piu per fare certe cose a corpo libero...le leve lunghe sono quasi sempre svantaggiose in esercizi simili,quindi un nanetto forte la meta di voi riuscira a fare certe cose cazzeggiando,voi sputerete sangue
tipo il leg flutter...uno alto 1.50 lo fa cazzeggiando visto che ha una gamba lunga come uno stuzzicadenti,uno alto 1.90 ha 30kg di gamba in piu con una leva doppia tipo...lo fa cmq,ma fa il doppio della fatica ...nn so se mi spiego
guardatevi hannibal king sul tubo...un nanetto malefico...fortissimo eh,ma sempre un nanetto che in ste cose ? avvantaggiato
molti esercizi sono alla portata di molti dopo un paio d anni di palestra
Per altri ci vuole molta coordinazione ,equilibrio e reattivit? ma nulla di impossibile o sovraumano
molti esercizi sono alla portata di molti dopo un paio d anni di palestra
Per altri ci vuole molta coordinazione ,equilibrio e reattivit? ma nulla di impossibile o sovraumano
molte di quelle cose riesco a farle gi? adesso...
ma non capisco una cosa
questo tipo di allenamento lo fai come SOLO allenamento?!?!?
o lo alterni alla pesistica?
io lo alternavo...quando ai tempi mi allenao 7 giorni la sett a mo di passatempo
molte di quelle cose riesco a farle gi? adesso...
ma non capisco una cosa
questo tipo di allenamento lo fai come SOLO allenamento?!?!?
o lo alterni alla pesistica?
io lo alternavo...quando ai tempi mi allenao 7 giorni la sett a mo di passatempo
per come la vedo io dovresti farli entrambi
il crossfit che ti da fiato e coordinazione velocit?,sviluppi un tipo di fibra muscolare differente che facendo i pesi -e usi anche dei muscoli che facendo solo pesi "nn alleni"...almeno nn con la stessa intensita/sforzo-
...poi dipende uno da cosa vuole ottenere,ma per come la vedo io sarebbero da fare entrambi,cosi diventi un semi-ironman...
il problema ? che facendo pesi se sei portato-edito,diciamo quando sei in massa e ovviamente oltreal muscolo metti anche un po di lardella- ti ingrossi e diventi piu pesante,cosa che nn va molto daccordo con certi esercizi del crossfit...sopratutto se sei alto...imho eh.
per come la vedo io dovresti farli entrambi
il crossfit che ti da fiato e coordinazione velocit?,sviluppi un tipo di fibra muscolare differente che facendo i pesi -e usi anche dei muscoli che facendo solo pesi "nn alleni"...almeno nn con la stessa intensita/sforzo-
...poi dipende uno da cosa vuole ottenere,ma per come la vedo io sarebbero da fare entrambi,cosi diventi un semi-ironman...
il problema ? che facendo pesi se sei portato-edito,diciamo quando sei in massa e ovviamente oltreal muscolo metti anche un po di lardella- ti ingrossi e diventi piu pesante,cosa che nn va molto daccordo con certi esercizi del crossfit...sopratutto se sei alto...imho eh.
hai presenti i nani da giardino....giggei ? uno di quelli
hai presenti i nani da giardino....giggei ? uno di quelli
buon per lui allora vuol dire che se si allena come si deve essendo "corto" certi esercizi li fa con meta dello sforzo rispetto a te -che se nn ricordo male sei altino -
poi ovvio che se uno corto va sotto la panca...guardando solo la semplice ghisa...magari lo doppi ...ma i suoi esercizi nn riesci a farli
in palestra dove vado io c? un ragazzo che ? 1.68,messo veramente bene come fisico..un yuri chechi dei poveri...ecco,per lui fare il leg flutter/pushup ? na cazzata,ha le gambe lunghe 2 cm ...io nn ci riesco ...sono 1.87...con 40kg piu di lui..
Comment