Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati di PROSCIUTTO JAMON IBERICO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    chissa cosa ti hanno dato,quello del supermercato....allora!
    il serrano originale ? impagabile...nulla a che vedere con gli attuali parma e san daniele...!
    mah....io il serrano originale l'ho degustato a Madrid, e devo dire che siamo alla pari con i nostri prosciutti....solo che il serrano costa uno sproposito in confronto.....(rapporto qualita' prezzo esagerato)

io tutta questa supremazia non l'ho mica sentita..e visto che sono per meta originario del reggiano.....posso dirlo con cognizione di causa

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      mah....io il serrano originale l'ho degustato a Madrid, e devo dire che siamo alla pari con i nostri prosciutti....solo che il serrano costa uno sproposito in confronto.....(rapporto qualita' prezzo esagerato)

io tutta questa supremazia non l'ho mica sentita..e visto che sono per meta originario del reggiano.....posso dirlo con cognizione di causa

sul prezzo ti quoto a mille, ma la bont? del prodotto ? fuori discussione...!
      che anche i nostri siano ottimi ,eccertochesi,anche se circola di tutto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by manu27 View Post
        sul prezzo ti quoto a mille, ma la bont? del prodotto ? fuori discussione...!
        che anche i nostri siano ottimi ,eccertochesi,anche se circola di tutto!
        Be' Manu...io parlo dei nostri prodotti doc....non delle imitazioni che arrivano a costare un nulla ma sono pieni di schifezze.....

per cui....un prodotto di qualita' italiana costa sempre meno del serrano...e per me come gusto....sono "paragonabili"...poi i gusti sono gusti!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Bah, non ? manco patanegra...

infatti

Il termine pata negra non ? presente in nessuna certificazione di qualit?, in nessuna etichetta, insomma in Spagna non ? utilizzato da nessuna parte, se non per dire che ? un termine improprio!
          Esistono altre razze suine con la "pata negra", la zampa scura, ed esistono anche alcune specie di maiale iberico con la zampa chiara. Dunque, la patanegra non identifica il maiale iberico ed ? per questo che il termine ? improprio.
          Se siete abituati ad utilizzare il termine "pata negra" per il prosciutto spagnolo, abituatevi a sostituirlo con "iberico", il termine esatto per i prodotti fatti con il maiale, appunto, iberico.

Jamon patanegra - Il prosciutto spagnolo

Comment

• Font Size
            logo ducati jamon iberico prosciutto foto

Comment

X
            Working...
            X