Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che nevica...continuo la special...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

visto che nevica...continuo la special...

dopo 17 mesi di assemblaggio, ho quasi terminato la mia special... mi mancano ancora pochissimi pezzi,probabilmente altri la stanno facendo,ho iniziato ai primi di ottobre del 2011,e ancora due mesi ed ? finita...funziona tutto luci,frecce,stop, accensione, rumore,clacson,chiave originale(nella base di supporto) e chiave riprodotta in scala nel suo alloggio nel telaio sotto il serba...che dire...nn pensavo di farcela e che fosse cosi' complicata...
    oggi ho fatto il test elettrico e dell'impianto e funziona tutto perfettamente...:
    ps: per capire la passione bisogna guardare tutto il post...tanto nevica!

Forum moto BBRT - Il forum dei motociclisti italiani • Leggi argomento - visto che tutti si costruiscono la "SPECIAL"...

• Font Size
    complimenti curata nei minimi particolari un artista !

Comment

• Font Size
      non ho letto il post..ma e' un modellino?? in scala??

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        non ho letto il post..ma e' un modellino?? in scala??
        scala 1:4.
        85% in metallo...finita pesa attorno ai 5,6 kg.
        funzionano gli stop,frecce luci posizione,ana e abbaglianti,ha la chiave originale nella mensola che fara' da appoggio e una chiave in scala nel suo alloggio originale nel telaio sotto il serba,che inserendola e girando poi il contato con l'originale permette di far funzionare tutte le luci clacson eccc... si accende come l'originale con la pedivella e parte,cioe, viene riprodotto il rumore originale e tiene il minimo o puoi accelerare ...il gas torna come l'originale e tutte le leve freno,frizione,cambio hanno molla di ritorno...l'impianto elettrico ? quello che mi ha dato piu' problemi, pero' provato ieri, funziona tutto perfettamente.ancora un paio di mesi e sara' completata, poi faro' un video cosi si vedranno tutte le luci,e suoni e contatti funzionanti...

Comment

• Font Size
          quanto ti e' costato farla? e' stupenda

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            quanto ti e' costato farla? e' stupenda
            ehhhhh abbastanza.........finita............860/870 ?...piu' o meno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              ehhhhh abbastanza.........finita............860/870 ?...piu' o meno.
              minkia !! ancora un po te ne compravi una vera

complimenti Manu, grandissimo lavoro, bravooo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                minkia !! ancora un po te ne compravi una vera

complimenti Manu, grandissimo lavoro, bravooo!!
                ciao dy,ehhh magari....vere in queste condizioni(praticamente da vetrina) vanno da 7900 euro a salire...intanto mi accontento di questa!

Comment

• Font Size
                  ciao dy,ehhh magari....vere in queste condizioni(praticamente da vetrina) vanno da 7900 euro a salire...intanto mi accontento di questa!
                  si lo so che vere costano tanto...........

io intendevo vera ma un'altra moto, per esempio ho un amico che sta vendendo un xjr 1300 a 1500 euri, niente a che vedere con la tua chiaramente
                  Last edited by Dy27; 25-02-13, 17:48.

Comment

• Font Size
                    si lo so che vere costano tanto...........

io intendevo vera ma un'altra moto, per esempio ho un amico che sta vendendo un xjr 1300 a 1500 euri, niente a che vedere con la tua chiaramente
                    verissimo, gia a 900 ? se nn sei esigente porti a casa delle vecchiette ancora arzille e circolanti...!

Comment

• Font Size
                      verissimo, gia a 900 ? se nn sei esigente porti a casa delle vecchiette ancora arzille e circolanti...!
                      quindi sei un grande..............ma sei pazzo

Comment

• Font Size
                        quindi sei un grande..............ma sei pazzo
                        se nn metti un po' di pazzia ....? una vita ""demmmmmerda""....!

Comment

• Font Size
                          complimenti...bell'esemplare...

ho visto nel post che ? DeAgostini....

ma l'hai presa in edicola? o in qualche negozio specializzato???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Laino View Post
                            complimenti...bell'esemplare...

ho visto nel post che ? DeAgostini....

ma l'hai presa in edicola? o in qualche negozio specializzato???
                            mi arrivano a casa i fascicoli per posta,4 numeri al mese...
                            attualmente sono al 73,dovrebbe finire all'80.

Comment

• Font Size
                              scala 1:4.
                              85% in metallo...finita pesa attorno ai 5,6 kg.
                              funzionano gli stop,frecce luci posizione,ana e abbaglianti,ha la chiave originale nella mensola che fara' da appoggio e una chiave in scala nel suo alloggio originale nel telaio sotto il serba,che inserendola e girando poi il contato con l'originale permette di far funzionare tutte le luci clacson eccc... si accende come l'originale con la pedivella e parte,cioe, viene riprodotto il rumore originale e tiene il minimo o puoi accelerare ...il gas torna come l'originale e tutte le leve freno,frizione,cambio hanno molla di ritorno...l'impianto elettrico ? quello che mi ha dato piu' problemi, pero' provato ieri, funziona tutto perfettamente.ancora un paio di mesi e sara' completata, poi faro' un video cosi si vedranno tutte le luci,e suoni e contatti funzionanti...
                              be' complimenti davvero...e' fantastica.....

Comment

X
                              Working...
                              X