Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io 2 domeniche fa ho beccato la neve con la 10r...
considerate che ho su gomme da pista vecchie di 2 anni,sono ormai slick...anche con asfalto pulito scivolano nn posso neanche impennare perch? invece di alzarsi pattina a 80kmh in 2?...sfrizioni e rischi di cadere
per fare 18 km ci ho messo 2 ore e 10 min,a 10kmh con giu i piedi nn so neanche come ho fatto a non cadere...nn mi era mai successo di beccare la neve...mai piu ...stavo quasi per chiamare un taxi ma nn potevo lasciare la moto in strada...mi sar? fermato a "pensare" come potevo fare per tornare incolume tipo 10 volte....credo di nn aver mai stretto cosi tanto le chiappe in vita mia -.-
e i maledetti che mi sfrecciavano a 2 cm a 60kmh con le termiche...nn vi dico come sono arrivato a casa,se facevo la doccia vestito mi bagnavo meno...
Quanti giri feci con la neve ai lati della strada...Un giorno ci inventammo di andare su in cima Grappa,partimmo che eravamo gi? a zero gradi con un'aria della *******,arrivammo che vi erano -13 gradi e neve ovunque ,ora non lo farei pi?
Quanto mi manca lo chalet Raticosa e quella strada...
Comment