Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meteorite in russia, colpita da un ufo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

meteorite in russia, colpita da un ufo?

[YOUTUBE]xqEh48Sv5kA&feature=share[/YOUTUBE]

• Font Size
    avranno provato a tirargli un razzetto tanto per

Comment

• Font Size
      Leggevo da qualche parte che hanno lanciato contro il meteorite un missile caricato a salve...credo si tratti di questo.

Difesa aerea russa: “meteorite intercettato e colpito con missile” - CronacaLive

Comment

• Font Size
        si gli han lanciato contro un missile
        anche se il discorso caricato a salve non l ho ben capito

Comment

• Font Size
          la cosa strana ? che gli arrivi da dietro.... ovvero il missile andava pi? forte del meteorite che, dice, faceva 10km al secondo?
          l'ufo ? una c@zzata... ma anche il missile mi sembra un tantino assurdo... a meno che dietro non ci sia altro che non sapremo davvero mai!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennymax View Post
            la cosa strana ? che gli arrivi da dietro.... ovvero il missile andava pi? forte del meteorite che, dice, faceva 10km al secondo?
            l'ufo ? una c@zzata... ma anche il missile mi sembra un tantino assurdo... a meno che dietro non ci sia altro che non sapremo davvero mai!
            potrebbe benissimo essere un'altro pezzo di meteorite che andava semplicemente pi? veloce...

Comment

• Font Size
              La risposta ?.... Ma ci credete pure?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                La risposta ?.... Ma ci credete pure?
                che ne so, sar? gianninetto con la zukisuki

Comment

• Font Size
                  Un falchetto della luce!!! Propendo pi? a questa spiegazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    Un falchetto della luce!!! Propendo pi? a questa spiegazione
                    o al masimo un fagiano della primavera, braccio sx del falco dell'upim :gaen:

Comment

• Font Size
                      passi per la "fonte anonima militare" ...qui gia inizio a ridere
                      passi per il "missile a salve" ...qui mi trattengo,perch? ho il dubbio...se ridere o piangere
                      passi anche il fatto che prima nn sono prevedibili perch? troppo piccoli,poi riescono anche a sparargli contro un missile...la fonte anonima militare che spara missili ...

che viaggia a mach 10 ...
                      e gli arriva da dietro,quindi deve andare anche piu forte di mach 10 ...nell'atmosfera nn nello spazio ...nn prende fuoco per l'attrito con l'aria?

ps. il missile lo ha beccato a 20km di altitudine...in giro si legge che quel coso andava a 10km/s o simile? sono stati veloci a puntare e sparare...hanno avuto anche il tempo di colpirlo...questo perch? son troppo piccoli e nn ? possibile prevedere dove/quando/come arrivano giusto?

Comment

• Font Size
                        C'? anche chi dice che non fosse un meteorite, ma la panigale di badovini.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rix View Post
                          potrebbe benissimo essere un'altro pezzo di meteorite che andava semplicemente pi? veloce...
                          l'avevo pensato anche io... ma... cavolo! che precisione un asteroide che casca sulla terra ? gi? un evento "particolare"... un asteroide che mentre sta per arrivare sulla terra viene colpito da un altro asteroide forse ? cosa pi? unica che rara

Originally posted by xAllex View Post
                          C'? anche chi dice che non fosse un meteorite, ma la panigale di badovini.....
                          questa mi sembra pi? convincente

scherzi a parte... le immagini boh... saranno state ritoccate o meno... sembrano mostrare davvero due corpi che si scontrano e uno di questi si sbriciola! fatto sta che li qualcosa ? caduto: dubito che i russi abbiano fatto in tempo a "prenderlo" in atmosfera... quindi o non era un asteroide (ma manco un ufo ...) o il filmato ? fasullo

Comment

• Font Size
                            Ma il dubbio che sia un lens fare?

Comment

• Font Size
                              lens fare no... per lo meno quello che si vede anche in altre riprese illumina a giorno la citt?... poi se ? lo stesso oppure un'altro boh...

Comment

X
                              Working...
                              X