[YOUTUBE]xqEh48Sv5kA&feature=share[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
meteorite in russia, colpita da un ufo?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Leggevo da qualche parte che hanno lanciato contro il meteorite un missile caricato a salve...credo si tratti di questo.
Difesa aerea russa: “meteorite intercettato e colpito con missile” - CronacaLive
Comment
-
la cosa strana ? che gli arrivi da dietro.... ovvero il missile andava pi? forte del meteorite che, dice, faceva 10km al secondo?
l'ufo ? una c@zzata... ma anche il missile mi sembra un tantino assurdo... a meno che dietro non ci sia altro che non sapremo davvero mai!
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postla cosa strana ? che gli arrivi da dietro.... ovvero il missile andava pi? forte del meteorite che, dice, faceva 10km al secondo?
l'ufo ? una c@zzata... ma anche il missile mi sembra un tantino assurdo... a meno che dietro non ci sia altro che non sapremo davvero mai!
Comment
-
-
-
passi per la "fonte anonima militare" ...qui gia inizio a ridere
passi per il "missile a salve" ...qui mi trattengo,perch? ho il dubbio...se ridere o piangere
passi anche il fatto che prima nn sono prevedibili perch? troppo piccoli,poi riescono anche a sparargli contro un missile...la fonte anonima militare che spara missili ...
che viaggia a mach 10 ...
e gli arriva da dietro,quindi deve andare anche piu forte di mach 10 ...nell'atmosfera nn nello spazio ...nn prende fuoco per l'attrito con l'aria?
ps. il missile lo ha beccato a 20km di altitudine...in giro si legge che quel coso andava a 10km/s o simile? sono stati veloci a puntare e sparare...hanno avuto anche il tempo di colpirlo...questo perch? son troppo piccoli e nn ? possibile prevedere dove/quando/come arrivano giusto?
Comment
-
Originally posted by Rix View Postpotrebbe benissimo essere un'altro pezzo di meteorite che andava semplicemente pi? veloce...
Originally posted by xAllex View PostC'? anche chi dice che non fosse un meteorite, ma la panigale di badovini.....
scherzi a parte... le immagini boh... saranno state ritoccate o meno... sembrano mostrare davvero due corpi che si scontrano e uno di questi si sbriciola! fatto sta che li qualcosa ? caduto: dubito che i russi abbiano fatto in tempo a "prenderlo" in atmosfera... quindi o non era un asteroide (ma manco un ufo ...) o il filmato ? fasullo
Comment
-
X
Comment