Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'eau rouge F1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    epo per me la cosa impressionante di sto video era l'assieme delle cose... diciamo che sono rimasto piu impressionato dalle vetture che per le doti dei singoli piloti..(dove tra l'altro sono nella tua opinione)
    da una parte ce' la tecnica e dal altra il pilota che riesce a sfruttarla al meglio..
    il livello che fa rimanere a bocca aperta..

Comment

• Font Size
      Ragazzi SPA ? bellissima, ma con le attuali F1 le curve Eau Rouge e Radillon hanno perso il loro fascino. Ormai ? anni che quelle curve si fanno in pieno e senza nemmeno una grande difficolt? da parte del pilota, per loro stessa ammissione.

Un mio amico pilota, mi ha fatto vedere un suo video con una R1 06 SBK e l? la storia cambia...A l'Eau Rouge, a causa della piega, si becca il limitatore (credo in 5) sia nella piega a sinistra che in quella a destra. E ci vuole molto pelo...
      Ritornando al discorso soldi-talento, porto l'esperienza di questo mio amico...? in grado di girare sotto il 40 a Misano con una SSP preparata in casa, ma non trova una sella stabile senza dover cacciare grano (che lui NON ha). Forse quest'anno riuscir? a vederlo in un paio di wild card dell'europeo SBK...ma la vedo dura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni View Post
        Mmm penso proprio che tu abbia una visione dello sport un p? sempliciotta...ti sei mai chiesto come fanno solo pochi piloti al mondo ad arrivare alla massima categoria dell'automobilismo? te lo dico...perch? sono dei talenti unici e vengono notati in mezzo ad una massa da persone che fanno quello di lavoro. C'? un processo di selezione naturale. Te se avessi fatto solo quello da quando avevi 7 anni molto probabilmente non saresti comunque in grado di portare una F1 a quei livelli...al massimo faresti qualche traverso con il muletto...

io sono rimasto impressionato dal video, forse pi? di quanto in realt? dovrei esserlo......e per questo sono d'accordo con il concetto che epo vuole esprimere...... si potrebbero scrivere millllllioni di parole, ma il confronto con il muletto mi piace :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by baracuda73 View Post
          epo per me la cosa impressionante di sto video era l'assieme delle cose... diciamo che sono rimasto piu impressionato dalle vetture che per le doti dei singoli piloti..(dove tra l'altro sono nella tua opinione)
          da una parte ce' la tecnica e dal altra il pilota che riesce a sfruttarla al meglio..
          il livello che fa rimanere a bocca aperta..
          esatto...proprio questo.....? la potenzialit? in se della vettura che ? impressionante.
          poi chiaro....una comune persona come noi non ne sarebbe in grado....ma io credo che tempo 3 giri....anche un che ? sceso ieri da un f3000 la sappia fare quella curva cos?...

Originally posted by Pizio View Post
          Ragazzi SPA ? bellissima, ma con le attuali F1 le curve Eau Rouge e Radillon hanno perso il loro fascino. Ormai ? anni che quelle curve si fanno in pieno e senza nemmeno una grande difficolt? da parte del pilota, per loro stessa ammissione.

Un mio amico pilota, mi ha fatto vedere un suo video con una R1 06 SBK e l? la storia cambia...A l'Eau Rouge, a causa della piega, si becca il limitatore (credo in 5) sia nella piega a sinistra che in quella a destra. E ci vuole molto pelo...
          Ritornando al discorso soldi-talento, porto l'esperienza di questo mio amico...? in grado di girare sotto il 40 a Misano con una SSP preparata in casa, ma non trova una sella stabile senza dover cacciare grano (che lui NON ha). Forse quest'anno riuscir? a vederlo in un paio di wild card dell'europeo SBK...ma la vedo dura.
          negli utlimi 10 anni, proprio in quel punto si nta come la F1 abbia fatto grossi passi avanti....
          ricordo molto bene...solo nel 98....i migliori quella curva lafacevano pelando leggermente il gas...e la facevano sui 299 -300...orari....

Originally posted by matley View Post
          io sono rimasto impressionato dal video, forse pi? di quanto in realt? dovrei esserlo......e per questo sono d'accordo con il concetto che epo vuole esprimere...... si potrebbero scrivere millllllioni di parole, ma il confronto con il muletto mi piace :1:
          beh credo come qualsiasi altro lavoro...

cio? quella curva la fa cos? anche l' ultimo "pirla" della F3 che si siede domani su una F1 qualsiasi....

poi va beh..su una red bull, magari la fa a 20 orari in pi?

Comment

• Font Size
            Cio? ragazzi in F1 ? arrivata gente del genere.....
            [YOUTUBE]T9eQSbREH1c[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Cavolo l'eau rouge fa davvero paura!!

Comunque sono daccordo, purtroppo al giorno d'oggi se non hai i soldi non vai da nessuna parte, in formula uno cavolo sono supportati da sponsor personali per milioni di euro. Addirittura parliamo di governi (es maldonado).
              Comunque resto convinto che tutti i piloti di F1 e GP2 paganti mi darebbero una pista pure ad occhi chiusi...

Comment

• Font Size
                longo diciamo pure uno di formula abarth ahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by epo View Post
                  Torakiky se facevi anche tu il pilota da quando avevi 7 anni, faresti anche tu quelle cose...
                  non ci vedo nulla di strano...
                  non capisco.

Certo ? impressionante...ma non capisco per ch? la gente si chieda come fanno oddio...o che super poteri abbiano..

Sono piloti tutto qui....lo fanno da una vita, lo fanno di mestiere...lo fanno tutti i fine settimana...

hai capito il senso di ci? che ho detto ora?
                  Epo, dopo aver letto il resto, ho capito cosa intendi e sono anche d'accordo: pi? o meno tutti possono farla forte.
                  NON tutti, per? possono farla davvero al 100% delle potenzialit? della macchina (o forse l'Eau Rouge ormai s?, visto il livello delle auto, altre curve magari no...), tanto pi? se le macchine sono McLaren o Redbull ed ? la differenza tra ottimi piloti e top driver: questo intendevo io

Comment

• Font Size
                    Beh chiaro...se dai ad alonso o ad un hamilton...una catheram o una marussa.....qualcosa in pi? ce lo metterebbero sicuramente di un debuttante con i soldi....altrimenti non esisterebbero i campioni....gli assi....

comuqnue sia anche il pi? pirla dei piloti la farebbe ad una velocit? per cui un normale come noi a bordo pista direbbe....*****...ma come fanno!!??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by epo View Post
                      Beh chiaro...se dai ad alonso o ad un hamilton...una catheram o una marussa.....qualcosa in pi? ce lo metterebbero sicuramente di un debuttante con i soldi....altrimenti non esisterebbero i campioni....gli assi....

comuqnue sia anche il pi? pirla dei piloti la farebbe ad una velocit? per cui un normale come noi a bordo pista direbbe....*****...ma come fanno!!??
                      Fanno le macchine, fanno...

Comment

X
                      Working...
                      X