Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'eau rouge F1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'eau rouge F1

impressionante

[YOUTUBE]seget3zOj_8[/YOUTUBE]

• Font Size
    Bei cazzzi!! .

Comment

• Font Size
      SPA ? secondo me il circuito pi? bello della F1: ? in lista nelle cose da fare prima di morire!

Comment

• Font Size
        Spa ? veramente un universit? dell'automobilismo, la cosa che mi impressiona di pi? di questi piloti ? che riescono a tenere una concentrazione tale per tutti quei giri, sono dei computer, macchine perfette.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Spa ? veramente un universit? dell'automobilismo,
          Assieme al vecchio Nurburing...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Spa ? veramente un universit? dell'automobilismo, la cosa che mi impressiona di pi? di questi piloti ? che riescono a tenere una concentrazione tale per tutti quei giri, sono dei computer, macchine perfette.

io sono sempre convinto che.................lo fanno da una vita e quasi tutti i giorni...

anche io uso il muletto ad occhi chiusi e inforco i bancali facendo il filo da parte a parte ai muri con un muletto da 3200 kg...
            qualsiasi cosa sfioro distruggo...

Comment

• Font Size
              [YOUTUBE]1tFWHmdOf3w&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]stS_mDVwBVY&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by epo View Post
                  io sono sempre convinto che.................lo fanno da una vita e quasi tutti i giorni...

anche io uso il muletto ad occhi chiusi e inforco i bancali facendo il filo da parte a parte ai muri con un muletto da 3200 kg...
                  qualsiasi cosa sfioro distruggo...
                  Bravo, resta convinto...

Comment

• Font Size
                    Torakiky se facevi anche tu il pilota da quando avevi 7 anni, faresti anche tu quelle cose...
                    non ci vedo nulla di strano...
                    non capisco.

Certo ? impressionante...ma non capisco per ch? la gente si chieda come fanno oddio...o che super poteri abbiano..

Sono piloti tutto qui....lo fanno da una vita, lo fanno di mestiere...lo fanno tutti i fine settimana...

hai capito il senso di ci? che ho detto ora?

Comment

• Font Size
                      Di mulettisti ce ne sono milioni nel mondo, di piloti F1 ce ne sono 20...

Comment

• Font Size
                        beh spa ? sempre spa.. peccato che noi la vediamo corta oggi, purtroppo. in origine era circa 14km, c'eran dei dritti da pavura.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gunslinger View Post
                          Di mulettisti ce ne sono milioni nel mondo, di piloti F1 ce ne sono 20...
                          In parte Epo ha ragione. Di piloti di Formula 1 ce ne sono 20 in tutto il mondo perch? ci vuole molto grano per correre e arrivare a certi livelli...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by epo View Post
                            Torakiky se facevi anche tu il pilota da quando avevi 7 anni, faresti anche tu quelle cose...
                            non ci vedo nulla di strano...
                            non capisco.

Certo ? impressionante...ma non capisco per ch? la gente si chieda come fanno oddio...o che super poteri abbiano..

Sono piloti tutto qui....lo fanno da una vita, lo fanno di mestiere...lo fanno tutti i fine settimana...

hai capito il senso di ci? che ho detto ora?
                            Mmm penso proprio che tu abbia una visione dello sport un p? sempliciotta...ti sei mai chiesto come fanno solo pochi piloti al mondo ad arrivare alla massima categoria dell'automobilismo? te lo dico...perch? sono dei talenti unici e vengono notati in mezzo ad una massa da persone che fanno quello di lavoro. C'? un processo di selezione naturale. Te se avessi fatto solo quello da quando avevi 7 anni molto probabilmente non saresti comunque in grado di portare una F1 a quei livelli...al massimo faresti qualche traverso con il muletto...
                            Last edited by IlNanni; 17-02-13, 09:41.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              Mmm penso proprio che tu abbia una visione dello sport un p? sempliciotta...ti sei mai chiesto come fanno solo pochi piloti al mondo ad arrivare alla massima categoria dell'automobilismo? te lo dico...perch? sono dei talenti unici e vengono notati in mezzo ad una massa da persone che fanno quello di lavoro. C'? un processo di selezione naturale. Te se avessi fatto solo quello da quando avevi 7 anni molto probabilmente non saresti comunque in grado di portare una F1 a quei livelli...al massimo faresti qualche traverso con il muletto...
                              ma perfavore...

perch? ci sono pochi piloti che corrono in F1? xk? ci sono pochi che hanno milioni di $ da spendere per fare una stagione,

ma secondo voi a parte i top driver di ferrari, redbull, mclaren e mercedes (quindi solo alonso, vettel, hamilton e pochi altri) quelli che sn l? nn hanno pagato per fare la stagione o hanno dietro sponsor che ci mettono i soldi per loro (di solito compagnie di amici di famiglia o in cui le famiglie hanno grossi interessi)???

io immagino che visto da fuori sia tutto molto romantico ma vi assicuro che nel le corse (in particolare automobilistiche) se nn hai i soldi (o le conoscenze giuste) oltre al campionato regionale con i kart nn vai, manco se sei + veloce di alonso

poi credete come vi pare ma purtroppo ? cos? (e il fatto che ci siano certe pigne a correre nei team minori dovrebbe farvi pensare )
                              Last edited by dillo; 17-02-13, 10:50.

Comment

X
                              Working...
                              X