Originally posted by zxrrr
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccoli commenti su Max Biaggi
Collapse
X
-
Originally posted by klausper me sar? piu combattuta ma alla fine vincer? ancora vale, da una parte la moto migliore, dall' altra il pilota.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io sono un rossista ma questa volta preferirei vincesse biaggi...era il mio idolo da piccolo e sognavo un rs 250 chersterfiel...chiamavo tutti i miei aminali max come lui...lo stimavo troppo...poi x? andanto via da aprilia mi aveva daluso un po' dicendo quelle cose cattive contro la casa di noale...secondo me biaggi come manico ? immenso ma il suo difetto rispetto a vale ? il non saper mettere a posto la moto...vero ? anche che quando ha avuto la prima guida poco lo ascoltassero...
ps perfavore non siate cos? ceduloni davanti alla tv che fa sempre le sue preferenze e crea buoni e cattivi...se rossi dice che la moto ha un difetto ? una sua opinione se lo dice biaggi diventa una lamentela...speriamo che lottino sino alla fine e che vinca il migliore!!!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoio sono un rossista ma questa volta preferirei vincesse biaggi...era il mio idolo da piccolo e sognavo un rs 250 chersterfiel...chiamavo tutti i miei aminali max come lui...lo stimavo troppo...poi x? andanto via da aprilia mi aveva daluso un po' dicendo quelle cose cattive contro la casa di noale...secondo me biaggi come manico ? immenso ma il suo difetto rispetto a vale ? il non saper mettere a posto la moto...vero ? anche che quando ha avuto la prima guida poco lo ascoltassero...
ps perfavore non siate cos? ceduloni davanti alla tv che fa sempre le sue preferenze e crea buoni e cattivi...se rossi dice che la moto ha un difetto ? una sua opinione se lo dice biaggi diventa una lamentela...speriamo che lottino sino alla fine e che vinca il migliore!!!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoio sono un rossista ma questa volta preferirei vincesse biaggi...era il mio idolo da piccolo e sognavo un rs 250 chersterfiel...chiamavo tutti i miei aminali max come lui...lo stimavo troppo...poi x? andanto via da aprilia mi aveva daluso un po' dicendo quelle cose cattive contro la casa di noale...secondo me biaggi come manico ? immenso ma il suo difetto rispetto a vale ? il non saper mettere a posto la moto...vero ? anche che quando ha avuto la prima guida poco lo ascoltassero...
Comment
-
Io spero soltanto che sia un campionato bello acceso e combattuto, che mostri a noi comuni mortali cosa ? capace di fare un vero manico su una moto da corsa.
Chi si cela dietro le visiere... beh... ? una cosa che mi tange relativamente.
AUGURI A TUTTI I PILOTI, DAL PRIMO DEGLI UFFICIALI ALL'ULTIMO DEI PRIVATI !!
Comment
X
Comment