Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coma etilico in direttissima
Collapse
X
-
-
10 shottini di red label? ok ti pigli na ciucca,poi dipende dalla persona ...ma mi sembra un po tanto il coma etilico
senza contare che nn ? che l'alcool ti entra in circolo presa diretta...quindi il fatto che sia caduto a terra quando ha finito...bah...
Comment
-
-
Originally posted by Cryal View Post10 shottini di red label? ok ti pigli na ciucca,poi dipende dalla persona ...ma mi sembra un po tanto il coma etilico
senza contare che nn ? che l'alcool ti entra in circolo presa diretta...quindi il fatto che sia caduto a terra quando ha finito...bah...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAttendiamo il tuo video cryal.. ah,ah.. :1:
cmq dai,10 shot di whiskey ...i ragazzini di 14-16anni dovrebbero essere tutti morti a quest'ora visto come si conciano nel week...quello ? l'aperitivo ... e il coma etilico ? un altra cosa,anche perch? ripeto l'alcool nn ? che ti finisce istantaneamente nel sangue...devi digerirlo/assimilarlo e ci vanno 10-15 min...
un po di anni fa abbiam fatto 1 scommessa cn un amico,se riusciva a bersi una media di RUM...beh la ha bevuta,met? ? uscita dal naso ahahah ma la ha bevuta...quando ha finito era li che faceva il figo per averci fregato un po di soldi...peccato che lui quella roba la aveva nello stomaco..ed ? bastato solo aspettare un 15 min per veder quei soldi spesi bene...ghghgh
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Numericamente, il tizio si beve circa 350cc di whisky (10 shortini). Mettiamo che sia a 40%, quindi ingerisce 140cc di alcool. Cio? come 2 litri di birra. Chiaro che sono assimilati in tempo minore.. ma credo che a stomaco pieno siano gestibili
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostNumericamente, il tizio si beve circa 350cc di whisky (10 shortini). Mettiamo che sia a 40%, quindi ingerisce 140cc di alcool. Cio? come 2 litri di birra. Chiaro che sono assimilati in tempo minore.. ma credo che a stomaco pieno siano gestibili
l'unico modo per ubriacarsi quasi "istantaneamente" ? dalle pupille...o un clistere..l'intestino assimila l'alcool molto rapidamente ma rischi di rimanerci secco -1000 modi per morire insegna ahaha-...via bocca nn ? cosi rapido
Comment
X
Comment