Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La foto che far? implodere il forum oggi [venerd? 8 Febbbbraio 2012+1]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Da qualche parte, nel mondo, mentre tutti i ragazzi ddg scrivono minkiate...due baldi giovini sfidano le leggi di gravit? a bordo di bici super-ammortizzate, tra alberi, massi e panini con la salsiccia metabolica.

Tutti capelloni in famiglia e?!?

Comment

• Font Size
      Da qualche parte, nel mondo, mentre tutti i ragazzi ddg scrivono minkiate...due baldi giovini sfidano le leggi di gravit? a bordo di bici super-ammortizzate, tra alberi, massi e panini con la salsiccia metabolica.

Cercavate pelo di animale per asciugare il sudore della fronte?

Comment

• Font Size
        ora che avete postato il materiale per alzare il testosterone femminile...

potete postare quello per alzare il testosterone maschile...?

ovvero...

LE POSTATE STE MTB...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          ora che avete postato il materiale per alzare il testosterone femminile...

potete postare quello per alzare il testosterone maschile...?

ovvero...

LE POSTATE STE MTB...

lascia sta.....venivamo gi? con due Stinky del 15/18 che pesavano tipo 50kg

Comment

• Font Size
            lascia sta.....venivamo gi? con due Stinky del 15/18 che pesavano tipo 50kg
            AH AH AH

ecco perch? le avete nascoste nella foto...

Comment

• Font Size
              io per la prossima uscita confido nelle capacita' di Desmo a trovare due belle MTB degne di chiamarsi tale!
              le kona dell'altra volta erano qualcosa di obrobrioso e orrendo. Vecchie all'inverosimile e maneggevoli come un rattore.
              poi avevano una sospensione di troppo e le ruote troppo piccole...ma su questo posso passarci sopra

Comment

• Font Size
                io per la prossima uscita confido nelle capacita' di Desmo a trovare due belle MTB degne di chiamarsi tale!
                le kona dell'altra volta erano qualcosa di obrobrioso e orrendo. Vecchie all'inverosimile e maneggevoli come un rattore.
                poi avevano una sospensione di troppo e le ruote troppo piccole...ma su questo posso passarci sopra

Comment

• Font Size
                  ma che e' lo spot della cirio??? :gaen:

Comment

X
                  Working...